perdonate che, ma figuriamoci era solo una richiesta. proprio perchè sono interessato a "respirare" completamente il pezzo che hai tra le mani.
ok, beh, quindi le due tasche hanno degli spazi per inserire le care vecchie clip metalliche tipo alice, solo che hanno usato le fascette.
ascolta, fatti fare da jw, penso che per 120 euro comprese spedizioni te la cavi, black trimmered in woodland, ti fai fare due o saw pouch o quello che vuoi insomma...anche un porta borraccia e una quadrata e via.... ci starebbe...ma devi assolutamente quando scegli, scegliere qualcosa che sei sicuro ti porti completa soddisfazione, altrimenti fai tanto casino (pag. anticipato, spese, attese e bla bla bla) per nulla.
sta benissimo anche vuoto ma se lo vuoi full capability, beh ci stanno le due pouch black trimmered quadrate o come "vogliasi farle si voglia".
yo. grazie molte per le foto. stacci bene.
anche vuoto