Sì è diverso il woodland del mio, sempre che la foto non freghi:
![]()
Sì è diverso il woodland del mio, sempre che la foto non freghi:
![]()
Gearsoc al U.S. Special Forces fans club non gli alaccia nemmeno le scarpe...
Octabrain/Alexdust: il woodland è diverso sembra striato a confronto con un altro pouch aba.. la datazione dei fastex da 88.. possibile che sia in nomex il mesh è diverso da solito era spacciato come survival vest...credo sia USAF di sicuro viene da Fort Crook purtroppo non sono riuscito ha trovare niente info in rete mi piacerebbe saperne di più...
Bah, anche la ABA avrà prodotto diversa roba custom.Tra l'altro girno quelle foto dell'AFSOc con gli ABA neri, quindi di sicuro sono loro clienti. L'estate scorsa in un surplus fuori dalla Nellis AFB c'era un body armor ABA di quel woodland, date of mfg. 1991. Purtroppo era enorme e caro per me.
....Quindi sei tu che freghi le upper utility alla gente bisognosa??? Se il woodland è simile al mio potresti essere magnanimo....
upper utility in questi giorni non ne ho fregate ma se ne trovo sai gia che una è tua...al momento me lo tengo anche perche mi piace e mi affascina la sua particolarità
..
ahah, è che ce n'era una su ebay, sparita prima della conclusione dell'asta...pensavo avessi fatto il furbo togliendola ai bisognosi!![]()
Ultima modifica di Kilgore; 26/02/2011 a 00:53
indispensabile ak rig made in columbia (CDS).
talmente Special Force che ancora dentro c'erano gli hopper da paintball.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ABA LBV
Finalmente anche io ne sono un felice possessore! Sono rimasto veramente stupito dell'ottima qualità dei materiali. Oramai, vista la fitta rete di sorveglianza, credo che abbiate visto tutti in quale asta l'ho preso. Posso ritenermi soddisfatto: condizioni più che eccellenti e ottimo aggiramento delle tasse doganali, per un totale inferiore ai 350 €.
Ma possibile che qui nel fan club siamo stati capaci di far diventare comune on oggetto raro come questo?Quasi mi sentivo emarginato a non averlo, visto anche il mio palese interesse per l'epoca Desert Storm. Spero di riuscire a farlo fruttare con un bel set-up.
Ho notato che alcuno modelli hanno la fascia tra i due spallacci in colore desert e altri in OD, se ne conosce il motivo?
gran bel pezzo Charly, ora è d'obbligo un bel setup!
apperò....
da fare invidia a quelli di wajunkies. Potete fare un a-team in ABA e 6 colors.
Di grazia, ti ricordo che è del 1984 quando gli altri produttori hanno scoperto hardware e webbing tan venti anni dopo. mancanza di materia prima. Tralaltro, è colpa della foto o il webbing sembra molto tendente all'ODHo notato che alcuno modelli hanno la fascia tra i due spallacci in colore desert e altri in OD, se ne conosce il motivo?
bè diciamo che il FC è una claque che svolge egregiamente il suo lavoro. qualcuno posta qualcosa di innovativo e si scatena la caccia all'emulazione. Prova a dire al resto del mondo (alexdust escluso) cosa pensa di una marca come H&S o se conosce l'ANITE chest rig, o leggi se qualcuno fa tutte quelle moine (meritate) all'air rescue vest o perfino ai SOE. Adesso è tutto MLCS, RLCS, FSBE, PARACLETE, AOR DEVGRU eccetera, un oggetto OLD SCHOOL risale a non prima del 2004 e grazie alla delta-mania e ai risvolti improbabili che sta portando scrivere AWS in un avviso di vendita fa accorrere almeno 10 bid, nemmeno fosse carta moschicida. E comunque tra gli utenti di forum esteri spesso chi ha acquistato l'ABA LBV lo fa generalmente perchè ABA=NSW e la prima cosa che ha fatto è farci un impression NSW '90s desert OPS/Kuwait eccetera.Ma possibile che qui nel fan club siamo stati capaci di far diventare comune on oggetto raro come questo?Quasi mi sentivo emarginato a non averlo, visto anche il mio palese interesse per l'epoca Desert Storm. Spero di riuscire a farlo fruttare con un bel set-up.