Pagina 263 di 411 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

+1 rep per te smile...grazie mille!

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Tornando al Miles, credo che quello sia il MILES II col gps, o sbaglio? Ma poi di quegli LBV ne hai visti in foto Matt? perchè a me non sembra. Certo, un bel MILES piacerebbe averlo anche a me, ma quelli in vendita sono in condizioni definite dai venditori molto usate, posso immaginare che marciume siano. anche se mi piacerebbe per un piccolo display dell' 1/509.
    Guarda, mi sono un pò documentato ma il discorso è un pò complicato, ne sono stati prodotti diversi tipi nel corso degli anni, MILES, MILES2000 e MILES IWS (Cubic), Advanced MILES Plus, MILES II e MILES XXI (Lockheed Martin), e altri. Questo "dovrebbe" essere il MILES II + Simulated Area Weapon Effects (SAWE) con GPS (quello nella foto è stato venduto sulla Baia parecchi mesi fa per circa 100dolla). Di questi LBV in passato ne ho visti in vendita una mezza dozzina, in foto un paio di volte (vedi sotto). Ti confermo che i pochi MILES che si trovano ( c'è poca roba in giro e non la vendono fuori US) sono parecchio conciati, moooolto ossidati e non funzionanti. Posseggo la banda da elmetto e il SAT (small arms transmitter - laser per l'arma) ma sono in condizioni pietose, e mi manca l'H harness. In compenso, un setup 1/509 con un bel MAV2 l'ho già pronto.

questa sotto è datata 6/1996
    Ultima modifica di matt mattock; 11/07/2010 a 12:53

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

extra botta di c**o. Per ora solo foto, domani storia.
    Così intanto vi cercate cosa sia.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Paraclete HPC smoke green

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Vest carrier grenade, Vest grenade carrying nylon duck OG-106 o Vest ammunition carrying in base all'etichetta, alias M79 grenade carrier vest per i confettini da 40mm...ma fin qui nulla di particolare...a meno che...2 bottoni frontali...le 4 tasche superiori sembrano uguali alle altre (e non più lunghe per le pyro)...senza etichetta verde con specifiche stampate direttamente sul nylon... non sia quello raro con i bottoncini di plastica.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Io aspetto Ocatabrain, sappi che se è quello che dice Matt e l'hai trovato per caso....io piango e non gioco più...

Nel frattempo vi metto questo, che è arrivato da un bel po' ma mi sono scordato di fare le foto, è il Tac v1 Eagle personalizzato per l'AFSOC:

E' arrivato così, con l'ydration carrier fissato dietro. Per fissarlo ha scucito alcune file dei passanti alice sulla schiena del vest e ci ha infilato gli spallacci del Camelbak.
    Il vest è parecchio usato, ma tutto sommato intatto.
    Alcune ref. pics:

Ultima modifica di alexdust; 19/07/2010 a 19:36

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bellissimo alex

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma è proprio quello della foto?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oh alex è lui per forza, che mettono tutti EE?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.