L'hai preso tu Vega? Non ho seguito l'asta. Quando ti arriva, se hai voglia, metti due scatti dei particolari e delle tasche nel thread che riguarda la BHI, era iniziato per raccogliere info sulla cronologia delle etichette e della produzione BHI.
Si Alex, appena arriva lo faró con piacereOriginariamente inviata da alexdust
Vel Tye Hugger con il suo low vis chest + tasche Eagle\Allied Industries
![]()
Ultima modifica di Joker78; 01/11/2011 a 17:01
evidentemente no, io ne avevo puntati 25
ovviamente scherzo hai fatto un affare quei soldi li valgono solo la radio pouch e l'atra tasca, peccato non poter usare il vest, magari montando delle tasche sulla belt si può ipotizzare qualcosa...
mi chiedo solo se quel vest ha a che fare con le SOF... o ne state parlando per puro gearwhorism?
Perchè Beppe? Un elicotterista del 160th SOAR non è delle SOF?
Con questo non voglio dire che sia mai stato usato dal 160th SOAR, voglio solo dire che nelle SOF non ci sono solo rifleman, sniper, gunner, c'è anche altro.
sì, decisamente troppo, ha fatto bene Vega a prenderlo per quei 25$, giusto per le tasche posteriori. Posso chiederti dove li hai visti negli USA? anche in pm?
Stasera chiedo a Calcifer,che io non mi ricordo il negozio.
Aveva pure dei gilet LBT neri con inserti galleggianti e fondina in kydex integrata...non mi sembrava volesse uno sproposito ma non sapevo se era magari roba law enforcement e magari avrei comprato roba inutile...e poi la fondina era destra...