Pagina 264 di 411 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bello alex, è finito altino di prezzo, ma è un pezzo unico, ne avranno fatti 2 . da restare a bocca aperta.

Il mio è lui, grenade vest 2nd pattern, m67 con gli snaps in plastica. Al solito, non giocherei mai al Quizzone contro Matt Mattock.
    ecco l'etichetta, datato 1968.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Visto che siamo in tema di M67... io non li ho trovati, ma esistono i portacaricatori per pistola M67?

Mi ritrovo un doppio portacaricatore OD in nylon (assomiglia a quello della prima/seconda guerra, credo sia per 1911), non è falso ma le scritte dentro non aiutano, non riesco ad associarlo a niente. Ho pensato all'M67 per via del nylon old-style e per gli snaps in plastica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

aba vest
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00373.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 53230Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00376.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   73.5 KB 
ID: 53231
    in arrivo anche sempre aba lbv in tan appena lo ho a casa posto le immagini

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

quello della baia, lo hai preso te?

Club
    non affiliato

Predefinito

si sono riuscito a prenderlo

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

L'avevo notata quella inserzione. Caspita, ma vanno a finire sempre qui le rarità di ebay usa ? Per me è colpa di alex che ci tenta in continuazione, finche non cediamo... .

Club
    non affiliato

Predefinito

c'era anche un aws trauma vest è finito sui 600 dollari neanche troppo considerato che è abbastanza raro

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il prezzo effettivamente non era poi così folle, come in altre aste, il mio dallo stesso venditore l'ho pagato un po' di più infatti (maledetti..)
    Tra l'altro non era neppure combinato poi così male a parte gli elastici rimessi insieme con un paio di aggiunte.. interessanti erano i fastex aggiunti internamente.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bella roba, ma arriva a prezzi incredibili, considerando poi che ha solo due tasche e scompagnate.
    Visto gli ultimi chest rig che si sono visti ai Seals qualche tempo fa, quelli tan con i 3 portamappa? Sono finiti tutti sopra 1000$....mamma mia
    Certo è un pezzo da collezione, come disse un famoso collezionista ad uno che chiedeva consiglio per comprare un pezzo della 2^GM ad un prezzo "giusto" (leggi alto).
    I say pull the trigger , they are not making real ones anymore .

Or try to build a top notch collection by being cheap .
    Io per necessità cerco e devo seguire la seconda via, ma che fatica..... ad avere abbastanza soldi troppa roba LBTMLCSFSBECAG ci sarebbe da comprare ogni giorno.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quei chest rig sono saltati fuori grazie a 2 (due nel vero senso della parola) foto....e vederne uno a 1000 usd fa venire la pelle d'oca...non parliamo poi del 1961A a 1575 usd in questo momento...finchè i signori dagli occhi a mandorla non finiranno in bancarotta credo che queste follie continueranno in eterno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.