Pagina 232 di 550 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

La truspec produce la replica della marpat (davvero pessima a mio parere)
    La propper produce sia le versione issued con i loghi EGA sparsi per il tessuto e con le ottime caratteristiche descritte da Anel sia la versione "civile" che non ha i loghi e qualitativamente parlando non so come sia
    La american apparel produce solo la versione issued (secondo me è perfino migliore della propper)

Debbe, per andare sul sicuro con la taglia della marpat usa questa tabella:

EDIT: questa tabella è meglio... ci sono anche le dimensioni per la lughezza

CHEST è la circonferenza del petto
    HEIGHT è la tua altezza
    WAIST è il girovita
    INSEAM è l'altezza del cavallo dei pantaloni
    Ultima modifica di Petro; 24/05/2010 a 18:37

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

controlla gli sponsor di sam, alcuni dovrebbero averlo...!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@debbe, allora, la marca/casa produttrice é inutile, devi vedere o chiedere una foto (nel caso non vi sia nell'inserzione) con l'ega e in caso dove si veda l'etichetta altezza collo per la shirt.

Le marche sono Propper, American Appareal sicuro, ma ve ne sono anche altre meno famose, te lo dico perché ne ho una originale di marpat desert che é prodotta da una casa mai sentita, eppure ha tutto nella norma. Tanto lo so che verrò smentito

Consiglio anche io di prendertela originale, non ha confronto con le repliche e se hai culo la trovi sulla baia .com a prezzi stracciati, ed avrai un capo che é nettamente superiore, anche se usato, alle copie. Sconsiglio invece di comprarla nei negozi Italiani...prezzi assurdi.

La taglia non saprei...io non vorrei sviarti, so solo che se cerchi bene le etichette mostrate anche in foto ti danno la misura massima di spalle, petto, fianchi etc. che la taglia di quel capo può coprire.

@Softair4ever: quello a me pare proprio Tan, dato che se vai a vedere altri tattici sempre su quel sito, il CB ha una tonalità appunto più scura.
    Non ho visto se quel sito ne ha uno in CB, credo di no, prova su army...hai capito cosa che sta tra gli sponsor di sam oppure prova su internet o sulla baia cercando pantac o flyee.

EDIT:

Scusate ma ho eprso tempo nel scrivere e ho visto che già Petro ha fatto il suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Royal_marine: guarda che puoi scriverlo liberamente il nome del negozio... sono i link ad essere vietati, oltretutto quello è pure sponsor di SAM

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Va be allora armysport :P Grazie della dritta

Comunque valuta bene che se cerchi sulla baia la pantac vende anche li, l'unico problema é che spedisce dalla Cina perciò, anche se risparmi poco o comunque paghi la cifra che ti sei imposto, potresti essere soggetto alla dogana...

Comunque sulle misure io rientro nella borderline tra SR e MR, nels enso che ho notato che entrambe mi calzano bene, la SR mi sta a perfezione, mentre la MR ha praticamente l'unico problema di avere le maniche di poco più lunghe...Per questo credo che sia un ulteriore aiuto leggere se ci sono delle etichette in mostra nelle foto, la misura anche delle spalle...che se ricordo bene é inserita nelle marpat.
    Ultima modifica di Norse; 24/05/2010 a 18:49

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che tipo di bombe a mano hanno usato gli usmc dall ww2 in poi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se non trovassi il land cb ... posso ripiegare sul marinetime ??? mi piace di piu come forma e è piu riperibile qui in italia del land
    una curiosita ma questo vest si trova anche sotto il nome di force recon vest ??
    Ultima modifica di Softair4ever; 24/05/2010 a 20:55

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softair4ever Visualizza il messaggio
    ma se non trovassi il land cb ... posso ripiegare sul marinetime ??? mi piace di piu come forma e è piu riperibile qui in italia del land
    una curiosita ma questo vest si trova anche sotto il nome di force recon vest ??
    si, si trova anche sotto quel nome, per motivi di copyright. di per sè puoi fare tutto quel che ti pare, nessuno te lo vieta, ma il maritime non è realistico per un setup usmc. considera inoltre che il land è un po' più avvolgente e ha teoricamente una capacità di carico superiore del maritime

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

No il maritime non va bene, ti serve la versione land.
    Comunque si, la Pantac lo chiama "Force Recon Vest" ma il suo vero nome è appunto CIRAS (LAND o MAR)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

(tanto che sono qui finisco di rompere ahah) il problema è che ho cercato da tutti i siti che conosco ma almeno che non lo chiamino con un altro nome trovo solo maritime o force recon vest ma di land cb nemmeno la traccia ... un aiutino ? o lo devo cercare per forza all estero ?

essendo entrato in ambito usmc da una settimana non riconosco i tattici quindi vado per nome ma di land non ne vedo ...
    Ultima modifica di Softair4ever; 24/05/2010 a 21:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.