Pagina 332 di 550 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    visto il nuovo acquisto di Petro mi sorge un dubbio: montare una M961 su un fucile sopmod block I è incoerente vero ? sarebbe più appropriata una M951 ?
    Da quel che ricordo stai facendo un setup fanteria/meu, quindi tutti questi discorsi su block I o II sono relativamente inutili
    Sui fucili non MFR la M3X non si è vista mai, sempre e solo M951 (ormai in disuso), la scoutlight M600 (per un brevissimo periodo, affiancata al peq15) e la M961/M962 nelle operazioni in cui il peq16 non è all'altezza (quindi night ops)

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

il problema shark è che siccome ho quasi finito il setup fanteria/MEU sto cominciando a realizzare un setup MFR e quindi volevo capire se alcuni accessori per i fucili che ho già si potevano utilizzare anche per il nuovo setup... cmq ok per la m961

altra domanda: il calcio crane viene utilizzato solo sui MK18 ? oppure può andare bene anche su un M4a1 rimanendo in tema di Block II ?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark la m3x fa proprio parte di un altro kit, è stata saltata nel range di evoluzione perchè son passati dalle millennium all'integrated 16A nelle meu, la hanno proprio saltata a pie pari ecco perchè non s'è vista

cece puoi usarlo il crane, ma sinceramente preferisco le pale a1 vecchia e nuova, il crane mi sa troppo di giocattoloso

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    shark la m3x fa proprio parte di un altro kit, è stata saltata nel range di evoluzione perchè son passati dalle millennium all'integrated 16A nelle meu, la hanno proprio saltata a pie pari ecco perchè non s'è vista
    Non s'è vista anche perchè per quanto specializata sia una MEU, resta sempre fanteria e non hanno in dotazione tutto quello che danno alle SF, vedi discorso sugli FSBE II che erano dotazione fino al 2008 nel LBT ma non ho mai visto un MBSS, un patrol pack e via dicendo

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si son daccordo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Che voi sappiate vengono modificati in qualche modo i boonie hats? Ad esempio accorciare la falda... cose così?
    Ricordo solo di una foto di un operatore che aveva messo della paracorda nelle fettuccie e basta.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

sono certe pizze se non gli tagli la falda!

però non è che sia una modifica troppo comune.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è una cosa molto rara anche perchè non credo che abbiano una gran libertà di modifica dell'equipaggiamento... vabbè chiudere un occhio se un grunt dopo un mese nella regione di helmand sembra un rifugiato con la mimetica a brandelli, ma non credo si permettano modifiche artigianali di questo tipo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi sono appena preso quella originale, vuoi che vada a prendermi quella civile?
    Oltretutto dentro ha pure una specie di spugnetta sulla fronte per il sudore, cosa che finora avevo visto solo su quelli megaforce della SOD che costano il quadruplo.
    Insomma tagliare la falda è ok, dopo provo sperando di non fare danni...

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

hsgi + marpat mi attira molto di più rispetto a un flc

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.