Ho una domandina: per un setup usmc/greenside in training anni '90 circa, usavano l' flc woodland i nostri grunt?!
Con M16a2 ?!
E che anfibi?! I classicissimi jungle credo..
Ho una domandina: per un setup usmc/greenside in training anni '90 circa, usavano l' flc woodland i nostri grunt?!
Con M16a2 ?!
E che anfibi?! I classicissimi jungle credo..
dal loro sito:
mi sa che è il tuo caso...GENERAL INFORMATION
- Orders begin processing each morning. Orders placed after 8:00 AM Eastern time will be processed the next business day. Our hours of operation are 9am to 5pm Mon-Fri.
- If you do not receive an automatic confirmation e-mail then your order may not have gone through.
- Average turn-around is 5-9 business days plus transit time. We unfortunatly get backed up at times and orders may take up to 3 weeks.
- If you need your items by a certain date we strongly urge you to contact us directly at 1-800-695-1227 and AGAIN a day or two BEFORE your 'need by' date to verify it has shipped.
adesso provo a mandargli una mail chiedendo un pò di info sulla spedizione e i metodi di pagamento... vediamo se almeno si fanno sentire...
oh ma non è che magari sono andati semplicemente in ferie?![]()
Uhm...avevo saltato quel passaggio...e comunque ok che son o Yankee e perciò hanno le loro stranezze, ma in ferie ora? Senza scriverlo da nessuna parte?
guarda che per le ferie scherzavo...mi pare piuttosto improbabile; secondo me il tuo ordine si è semplicemente "perso" nei meandri del loro sito...
piuttosto è una buona notizia leggere che accetta paypal, io personalmente mi sento più sicuro a pagare così...
Io mi sentirei più sicuro se mi rispondessero comunque :P
Nessuno sa rispondere alla mia domanda..?!![]()
Grande alex!!
Ma solo leather o i classici jungle Altama?!
Tlbv sia allora, con cinturone e portacaricatori alice addizionale?!
Borraccia?!
Garrison or boonie?!
Mentre per un setup sui primi anni 2000 quindi l'flc potrebbe starci?!
Devo usare qualche accorgimento?!
non è campo mio, ma come ha detto il buon alex, che avrà sfogliato le sue belle foto:
il molle 1 è stato distribuito dal tardo 1997, ma io lo eviterei del tutto, anzi non metterei un FLC che non sia il molle 2 su qualcosa che non sia una marpat.
Quindi ci vuole ALICE o un TLBV. Se è alice un alice standard, senza tante devianze tipiche di altre branche. Quindi y suspenders e tasche standard, look marziale. Se un TLBV la versione non enhanced. per setup più "speciali" ci starebbe anche un SOE vecchio tipo.
Come ti ha fatto giustamente notare gli anfibi si vedono più frequentemente i tipici USMC in pelle (che poi sono gli stessi dei tempi del vietnam?), anche se sinceramente anche i classici jungle non è che siano così rari.
Borraccia sì, certo, anche 2.
Headgear entrambi, anche se in era ALICE dove tutti vestivano uguale un dettaglio come un 8 point cap con EGA ti inquadrerebbe meglio di un boonie
dai un occhio a queste. Tutta roba standard. Misto di watch cap-boonie e 8 point, misto di all leather e jungle.
la 26th meu a camp hope, IIFS e FPLIF
Stranamente questi (lascia il primo di sx che è un aviere) hanno le camelbak vecchie.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Altre domande per un mio compagno di club....
Vorrebbe prendere una MEU(SOC) pistol (probabilmente quella low cost della Army, la R27, che sembra davvero fatta bene) e vorrebbe abbinarla ad una safariland ovviamenteLa domanda è: la replica per la 1911 che vendono pure da armysport o dal bannato va bene per la meu pistol? (ha escluso a priori l'originale perchè per lui è troppo costosa)
Seconda domanda: dovrei fargli vedere la colorazione del mich "pitonata" perchè lo vorrebbe uguale e vorrebbe vedere l'effetto ma non riesco più a trovare le foto che ho salvato sul mio hard disk. Non è che per caso qualcuno di voi ne ha qualcuna?