Pagina 132 di 550 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    se vuoi celarla del tutto potresti utilizzare una semplicissima m4 double pouch...
    ovvio, se vuoi che si veda l'antenna la soluzione aites saber radio risulta molto valida!

ho giocato spesso con la stessa radio posta nella prc 148 pouch....mettevo all'interno un panno per limitare il volume della pouch (così la radio non ballava all'interno).
    della g7 sbuca solamente l'antenna, e può essere bloccata con due giri di paracord della chiusura a fastex....
    la radio risulta perfettamente ferma!
    inoltre se in futuro vorrai prendere una prc 148 replica non hai bisogno di fare ulteriori spese (io l'avevo ragionata così...).

cheers!
    ho gia la prc pouch posta difianco al map dietro occupata da un dummy della mbitr con antenna a frusta, la mia idea era di prendere una cornetta h250 u, modificare l'attacco del dummi e attaccarci la cornetta (ovviamente non funzionale a questo punto) e tenerla dietro, mentre nel davanti mettere una pouch che permettesse di celare una radio di piccole dimenzioni come lo è ad esempio la marconi prr o la selex con attaccato appunto il bowman. solitamente da quello che so la prr con bowman e la mbitr hanno funzioni differenti, quindi volevo essere realistico al max e mettere tutte e 2 le opzioni.

oppure avevo pensato ad una soluzione di questo tipo (spero si possa postare il link) https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it per alloggiare la g7 davanti, immagina nel front del landciras ho dalla mia destra 1 flashbang pouch chiusura a fastex 3 m4 double pouch con flap anteriore tagliato e poi ci sarebbe lo spazio di 3 palls libero x mettere quella o un'altra pouch
    Ultima modifica di Paolonix; 16/11/2009 a 22:25

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    bhe è sempre uguale all'altra porposta da cece, è open-top and open-side, a questo punto la radio la schiaffo in una gps pouch o in una m60 pouch

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi scusatemi per questa domanda, ma poer capire se abbia preso una sola o meno devo dover chiedere a chi é più esperto.

oggi ho ricevuto un pacco dagli states con dentro un'ifak, una saw pouch e 4 tasche porta nades.
    a parte che il tizio me ne ha regalate 2 delle 4, infatti le eagle che avevo scelto sono state affiancate dalle special defense (scusate ora vado a memoria).

ora, osservando le due marche, ho notato che c'é una netta differenza tra i due coyote brown. quello eagle sembra molto più chiaro rispetto a quello defense e non capisco se sia normale oppure se mi ha rifilato una sola, nonostante anche l'nsn abbia il numero 516 (che indica appunto che é coyote brown).

grazie mille.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi per questa domanda, ma poer capire se abbia preso una sola o meno devo dover chiedere a chi é più esperto.

oggi ho ricevuto un pacco dagli states con dentro un'ifak, una saw pouch e 4 tasche porta nades.
    a parte che il tizio me ne ha regalate 2 delle 4, infatti le eagle che avevo scelto sono state affiancate dalle special defense (scusate ora vado a memoria).

ora, osservando le due marche, ho notato che c'é una netta differenza tra i due coyote brown. quello eagle sembra molto più chiaro rispetto a quello defense e non capisco se sia normale oppure se mi ha rifilato una sola, nonostante anche l'nsn abbia il numero 516 (che indica appunto che é coyote brown).

grazie mille.
    anche se non sono un'esperto, credo che cmq il cb eagle sia leggermente + chiaro ad esempio della cinocopia pantac, quindi potrebbe essere che c'è differenza di colore tra le eagle e le altre che hai preso, poi cmq a me in + di una foto mi è sembrato di vedere che a parità di condizioni di luce il cb eagle è leggermente + chiaro, + simile al cojote tan che al cojote brown, ma non vorrei sbagliarmi, scusate se ho detto una ca**ata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

le mie tasche ei fsbe sono più scure dei quelle sds, ho la digitale rotta altrimenti ti posterei una foto

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bo, strano...appena posso vi faccio le foto e ve le posto.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

tempo fa questa immagine girava per qualche forum...la riporto quì se può essere momentaneamente utile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    tempo fa questa immagine girava per qualche forum...la riporto quì se può essere momentaneamente utile

bhe sicuramente utile questa foto, un ottimo riferimento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si insomma ogni marca ha un colore diverso alla fine.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.