Pagina 231 di 550 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

dipende dal tipo di spedizione.
    varia dalla settimana ai 20 giorni... a meno che la dogana non fermi il pacco, in quel caso i tempi si allungano un po'

debbe
    Visitatore

Predefinito

ok me la ordino ora!
    grazie mille!

per caso sapete dirmi medium regular, medium longe e medium short a che taglie italiane corrispondono?? io porto una 49 qual'è la migliore per me?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galley Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi !
    Ho appena acquistato uno spartan vest 2 (mtv) della TAG (grazie al buon cece), potete darmi qualche consiglio dove reperire le protezioni per il collo e per l'inguine ?
    Grazie !
    Scusate ragazzi potreste darmi qualche consiglio

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galley Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi potreste darmi qualche consiglio
    prova a cercare 'groin protection' o 'neck protection' su ebay.com, ce ne sono molte per l'otv, ma non saprei per lo spartan in realtà

@debbe: se è orginale comunque lo vedi subito, perchè nel tessuto si dovrebbero notare i loghi dei marines qua e là (eagle globe and anchor). generalmente sono prodotte da propper e american apparel, credo ci sia qualche altra marca che fornisce le mimetiche all'usmc, ma non ne sono sicuro, e se c'è non mi sovviene il nome

edit: long, regular e short si riferiscono alla corporatura che hai. la larghezza è uguale, ma la lunghezza cambia. quindi se sei alto e magro prendi la long, se sei tarchiato prendi la short, se sei 'normale' prendi la regular. il tutto in proporzione con la tua taglia ovviamente (io che sono alto e magro prendo la small long, uno alto come me ma più grosso prende la medium regular, per capirsi...)
    Ultima modifica di 'EAVYMETAL; 24/05/2010 a 16:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ... dopo (a malincuore) abbandonato il progetto "acu" per la sua inutilità sul campo (uffa come mi dispiace dirlo eheh) passo ad un setup usmc ... volendo usare un ciras (l' mtv è troppo ... peso eheh) ho trovato questa replica della pantac ma è descritta come Tan ma dalle foto sembra coyote ... https://www.ebairsoft.it/product.php...nari+tan~.html un altra domanda se uso un ciras come tattico quale unità usmc ? grazie per le rispote (non ho mai vuto a che fare con robe usmc ... ero immerso nella acu fino a poco tempo fa)

Se non fosse in coyote potete consigliarmi un altro sito da dove prendere un ciras marinetime coyote sui 150-60 euro ?
    Ultima modifica di Softair4ever; 24/05/2010 a 17:22

debbe
    Visitatore

Predefinito

quindi che la prenda originale usmc, che su ebay non dice la marca, o propper è uguale? perchè se su ebay.com in tutto mi costa 92 euro, mentre ho trovato un sito dove pago 80 euro la marpat della propper e almeno mi arriva dopo pochi giorni (in teoria 2) e se sbaglio le taglie gliela posso rispedire.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io la marpat replica te la sconsiglio a prescindere, ne avevo una anni fa, non ricordo se truspec o propper. Morale: tessuto rigido come il cemento armato e dopo 6-7 lavaggi iniziava già a scolorirsi, quella originale è morbida e resistente, tutta un'altra vita.

debbe
    Visitatore

Predefinito

e va bene vada x l'originale! speriamo che arrivi in tempo utile.
    per le taglie mi potreste dare una mano? io porto una 49 e sono alto 1.83 cosa mi consigliate, medium regular?

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

occhio anel che la propper è originale se non sbaglio, nel senso che fa parte delle forniture usmc, forse ti riferivi alla tru-spec. sulla american apparel sono certo al 100% che sia usmc originale

@debbe: quanto pesi? io porto la 48, sono magro e la medium mi stava larga. se su ebay dice che è originale usmc (e bada bene che sia specificato, evita le inserzioni che sembrano una pubblicità ) allora vai tranquillo, e se hai dei dubbi chiedi al venditore

@softair4ever: non sperare che il ciras sia più leggero dell'mtv, siamo lì...il colore deve essere coyote brown, e il modello è il ciras land, vai su pantac o flyye se vuoi una copia, nient'altro. le unità che usano il ciras sono force recon, marsoc e meu (correggetemi se manca qualcosa)

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi il land non il maretime giusto ? in coyote ovviamente ... un sito dove posso reperire un ciras land (pantac o flye) ?? te ne sarei grato ehehe

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.