Ciao a tutti ragazzi !
Ho appena acquistato uno spartan vest 2 (mtv) della TAG (grazie al buon cece), potete darmi qualche consiglio dove reperire le protezioni per il collo e per l'inguine ?
Grazie !
Ciao a tutti ragazzi !
Ho appena acquistato uno spartan vest 2 (mtv) della TAG (grazie al buon cece), potete darmi qualche consiglio dove reperire le protezioni per il collo e per l'inguine ?
Grazie !
giusto per tentarti un altro pò:
Secondo me, oltre al fattore reenacting e al semplice impatto estetico la pcu è un capo quasi obbligatorio per chi gioca a softair a "livelli" più alti della giocata domenicale a maggio: è da un mesetto che la uso tutte le domeniche e si è rivelata GRANDIOSA in tutte le occasioni:
- all'ABM siamo partiti al sabato mattina temendo un acquazzone, invece ci siamo ritrovati un bosco bagnato ma con il sole (quindi temperature alte e parecchia umidità): è bastato aprire un po' le cerniere ascellari per stare comodo, fresco e asciutto (sia da fuori che da dentro)
- domenica scorsa al campo del mio club: pioggerellina leggera e tanto fango, sono tornato alla macchina a fine giocata ancora perfettamente asciutto
- quest'inverno con la neve (ed un polartec fleece sotto): idem come sopra
Non sarà a buon mercato ma è un capo ognitempo che vale fino all'ultimo euro che spendi per comprarlo![]()
si certo, le info era + per diffondere le conoscenze a chi non le ha nel funclub, a scopo didattico lo definirei, non volevo di certo indottrinarti ehehe, ma intrinsecamente ti ho risposto, ovvero potresti riprenderti un buon KAC 7", che è da sempre usato ed ha sempre funzionato, in alternativa se proprio vuoi puoi passare ad un ras dd mk18 fde, ma tieni presente che dovrai ricomprarti inner e outer barrel da 10.5" e il low profile gas block dd oltre che le buis flip up troy o kac 600mt. secondo me è un bel risultato da ottenere ma anche una bella spesa sostanziosa, fai prima rifarti un ras kac e un upper receiver a parte con il suo hop up gia montato canna da 10.5 e il ras dd 9" lite fde così all'occorrenza puoi scambiare gli upper a tuo piacimento usando lo stesso lower.
te lo dico perchè ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, volendo con 2 pale calcio differenti, un lower e 3 upper puoi avere la gamma completa possibile
upper m4a1
upper cqb/R
upper mk18 mod 1
pala crane
pala m4a1
![]()
Gh...mi stai tentando troppo così, anche perché ho visto che il tizio che la vende sta in Polonia, quindi non ci sarebbero eventuali dazi doganali. Però 275 dollari pesano...vabbé entro stasera vedo se accetta un'offerta di 200.Originariamente inviata da Petro
Ultima modifica di HOOT; 22/05/2010 a 21:34
ciao a tutti gioco a softair da circa 3 mesi utilizzando una vecchia woodland dell'esercito italiano di un mio amico e scroccando il gilet a un altro (un orribile e vecchio tattico nero).
ho deciso di iniziare a giocarci più seriamente e quindi mi servirebbe un consiglio sulla mimetica marpat ovviamente boschiva.
nei negozi e su internet trovo sopratutto marpat originale nuova a 65 euro a pezzo, mentre su ebay trovo roba di cui non si sa manco la marca a 45 euro, e mi fido poco.
considerando che 130 euro per la mimetica per me sono un po troppi sapete consigliarmi una via di mezzo tra prezzo (facciamo intorno ai 70-90 €) e qualità del tessuto??
ad esempio su militaria c'è la marpat, sia giacca che pantaloni a 80, oppure ne avevo trovata una su un sito a 76 euro di marca helikon. oppure su ebay ho trovato una marpat della mil-tec, tessuto rip-stop, NyCo 50/50, nuova a 60 euro.
in quanto a tipi di tessuto e marche varie sono un vero niubbo, quindi per non buttare soldi mi affido alla vostra saggezza.
grazie in anticipo ciao
Ultima modifica di debbe; 24/05/2010 a 12:02
con 70-80 euro ce la prendi originale e nuova dall'america (ebay.com) compreso di spedizione e tasse![]()
grazie non avevo mai guardato su ebay.com, trovata marpat originale a 35 dollari piu 30 dollari di spese di spedizione, che fanno 57 euro!
ma in quanto tempo mi arriverà piu o meno??
2 settimane/un mese, circa. Dipende dal sistema di spedizione e dalla voglia di lavorare che hanno i corrieri e le poste italiane, perchè all'estero sono sempre abbastanza celeri a fare arrivare la roba qua.