Pagina 230 di 550 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi !
    Ho appena acquistato uno spartan vest 2 (mtv) della TAG (grazie al buon cece), potete darmi qualche consiglio dove reperire le protezioni per il collo e per l'inguine ?
    Grazie !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

giusto per tentarti un altro pò:
    Secondo me, oltre al fattore reenacting e al semplice impatto estetico la pcu è un capo quasi obbligatorio per chi gioca a softair a "livelli" più alti della giocata domenicale a maggio: è da un mesetto che la uso tutte le domeniche e si è rivelata GRANDIOSA in tutte le occasioni:
    - all'ABM siamo partiti al sabato mattina temendo un acquazzone, invece ci siamo ritrovati un bosco bagnato ma con il sole (quindi temperature alte e parecchia umidità): è bastato aprire un po' le cerniere ascellari per stare comodo, fresco e asciutto (sia da fuori che da dentro )
    - domenica scorsa al campo del mio club: pioggerellina leggera e tanto fango, sono tornato alla macchina a fine giocata ancora perfettamente asciutto
    - quest'inverno con la neve (ed un polartec fleece sotto): idem come sopra

Non sarà a buon mercato ma è un capo ognitempo che vale fino all'ultimo euro che spendi per comprarlo

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Paolo, ti ringrazio per l'esposizione ma sapevo già tutto e non trovo nel tuo intervento una risposta alla mia domanda.
    Conosco bene gli accessori del sopmod kit II e la loro "storia"

Non voglio un mk18 ne un 416 (comunque per quanto riguarda quest'ultimo controlla meglio: in foto si vedono sia dei 416 "completi" che dei colt, credo m16a2 con upper e frontale sostituiti dall'HK)
    La mia domanda era relativa all' M4A1 sopmod block II
    All'abm dopo una caduta durante l'attacco ad un obj ho spaccato il pezzo che fissa il ris KAC 7" (replica) ritrovandomi un ris che ruota in allegria attorno alla ghiera

Dovendo comprare un frontale nuovo per sostituire quello rotto vorrei provare con un modello più recente e mi chiedevo quale fosse il più indicato dato che in foto si sono viste diverse alternative: dal Vecchio KAC, ai DD e addirittura qualche MRE
    si certo, le info era + per diffondere le conoscenze a chi non le ha nel funclub, a scopo didattico lo definirei, non volevo di certo indottrinarti ehehe, ma intrinsecamente ti ho risposto, ovvero potresti riprenderti un buon KAC 7", che è da sempre usato ed ha sempre funzionato, in alternativa se proprio vuoi puoi passare ad un ras dd mk18 fde, ma tieni presente che dovrai ricomprarti inner e outer barrel da 10.5" e il low profile gas block dd oltre che le buis flip up troy o kac 600mt. secondo me è un bel risultato da ottenere ma anche una bella spesa sostanziosa, fai prima rifarti un ras kac e un upper receiver a parte con il suo hop up gia montato canna da 10.5 e il ras dd 9" lite fde così all'occorrenza puoi scambiare gli upper a tuo piacimento usando lo stesso lower.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    fai prima rifarti un ras kac e un upper receiver a parte con il suo hop up gia montato canna da 10.5 e il ras dd 9" lite fde così all'occorrenza puoi scambiare gli upper a tuo piacimento usando lo stesso lower.
    ma sai che non è affatto una brutta idea? quasi quasi...
    se potessi ti darei una rep+

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

te lo dico perchè ci avevo pensato anche io a fare una cosa del genere, volendo con 2 pale calcio differenti, un lower e 3 upper puoi avere la gamma completa possibile

upper m4a1
    upper cqb/R
    upper mk18 mod 1

pala crane
    pala m4a1

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro
    giusto per tentarti un altro pò:
    Secondo me, oltre al fattore reenacting e al semplice impatto estetico la pcu è un capo quasi obbligatorio per chi gioca a softair a "livelli" più alti della giocata domenicale a maggio: è da un mesetto che la uso tutte le domeniche e si è rivelata GRANDIOSA in tutte le occasioni:
    - all'ABM siamo partiti al sabato mattina temendo un acquazzone, invece ci siamo ritrovati un bosco bagnato ma con il sole (quindi temperature alte e parecchia umidità): è bastato aprire un po' le cerniere ascellari per stare comodo, fresco e asciutto (sia da fuori che da dentro )
    - domenica scorsa al campo del mio club: pioggerellina leggera e tanto fango, sono tornato alla macchina a fine giocata ancora perfettamente asciutto
    - quest'inverno con la neve (ed un polartec fleece sotto): idem come sopra

Non sarà a buon mercato ma è un capo ognitempo che vale fino all'ultimo euro che spendi per comprarlo
    Gh...mi stai tentando troppo così, anche perché ho visto che il tizio che la vende sta in Polonia, quindi non ci sarebbero eventuali dazi doganali. Però 275 dollari pesano...vabbé entro stasera vedo se accetta un'offerta di 200.
    Ultima modifica di HOOT; 22/05/2010 a 21:34

debbe
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti gioco a softair da circa 3 mesi utilizzando una vecchia woodland dell'esercito italiano di un mio amico e scroccando il gilet a un altro (un orribile e vecchio tattico nero).
    ho deciso di iniziare a giocarci più seriamente e quindi mi servirebbe un consiglio sulla mimetica marpat ovviamente boschiva.
    nei negozi e su internet trovo sopratutto marpat originale nuova a 65 euro a pezzo, mentre su ebay trovo roba di cui non si sa manco la marca a 45 euro, e mi fido poco.
    considerando che 130 euro per la mimetica per me sono un po troppi sapete consigliarmi una via di mezzo tra prezzo (facciamo intorno ai 70-90 €) e qualità del tessuto??
    ad esempio su militaria c'è la marpat, sia giacca che pantaloni a 80, oppure ne avevo trovata una su un sito a 76 euro di marca helikon. oppure su ebay ho trovato una marpat della mil-tec, tessuto rip-stop, NyCo 50/50, nuova a 60 euro.
    in quanto a tipi di tessuto e marche varie sono un vero niubbo, quindi per non buttare soldi mi affido alla vostra saggezza.
    grazie in anticipo ciao
    Ultima modifica di debbe; 24/05/2010 a 12:02

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con 70-80 euro ce la prendi originale e nuova dall'america (ebay.com) compreso di spedizione e tasse

debbe
    Visitatore

Predefinito

grazie non avevo mai guardato su ebay.com, trovata marpat originale a 35 dollari piu 30 dollari di spese di spedizione, che fanno 57 euro!
    ma in quanto tempo mi arriverà piu o meno??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

2 settimane/un mese, circa. Dipende dal sistema di spedizione e dalla voglia di lavorare che hanno i corrieri e le poste italiane, perchè all'estero sono sempre abbastanza celeri a fare arrivare la roba qua.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.