Pagina 182 di 550 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Le marche sono indicative, sono poche e non solo Propper ed American Appareal, anche se son state le prime ad avere i contratti, io ad esempio ne ho una di una marca mai sentita, ma é priginale avendo l'EGA e l'etichetta tipica.

Comunque ci sono i soliti rivenditori che vendono pezzi originali, li riconosci eprché sono quelli con molta disponibilità di amteriale o comunque materiale solo originale che va dall'uniforme ai calzini.

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Scusate ragazzi volevo un chiarimento al volo, ma che differenza c'è tra un plate carrier eagle civile e militare? cioè tra fastex ed etichetta. ricordo che se è parlato ma non trovo il topic. grazie

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mmm... cosa sarebbero i TFSS? dei contapassi?
    Ultima modifica di HOOT; 24/02/2010 a 18:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Anel: quelli veri sono dei "salvagenti" di emergenza, queste sono delle dump pouch con la stessa forma

Paolonix: Pantac?? le vendono già a coppie o ne hai dovute prendere due?

OT: studente di medicina?
    Ultima modifica di Petro; 23/02/2010 a 16:39

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Anel: quelli veri sono dei "salvagenti" di emergenza, queste sono delle dump pouch con la stessa forma

Paolonix: Pantac?? le vendono già a coppie o ne hai dovute prendere due?

OT: studente di medicina?
    si esatto, sono pantac, non sono male, le vendono gia a coppie, il prezzo si riferisce alla coppia overt-covert infatti la covert ha la pallina bianca (o talvolta rossa) x riconoscerla dalla overt come nei tfss veri

OT: biotecnologie farmaceutiche

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per un setup force recon le hai prese pero del colore sbagliato
    ti servirebbero quelle OD/sage green

quelle nere vengono usate dai marinai

non sono economichissimi, ma su ebay vengono vendute a più del loro prezzo
    nuove in negozio costano sui 280$
    Ultima modifica di Grundig; 23/02/2010 a 19:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    per un setup force recon le hai prese pero del colore sbagliato
    ti servirebbero quelle OD/sage green

quelle nere vengono usate dai marinai

non sono economichissimi, ma su ebay vengono vendute a più del loro prezzo
    nuove in negozio costano sui 280$
    ho almeno 2-3 foto di forecon con TFSS neri
    sono un perfezionista, altrimenti non li avrei presi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragà sapete x caso dove posso raccapezzare un HABD dismesso? essendo delle piccole bombole di O2 a pressione controllata (di solito nelle bombole subacque si parla di qualche atmosfera) dopo un tot di tempo vengono dismesse (xlomeno io avendo esperienza da subacqueo so che x quelle grandi da diversi litri dopo un tot di revisioni vengono dismesse)

me ne servirebbe uno x il setup maritime forecon, ho gia trovato una buona HABD pouch in cojote brown identica alla FSBE2 eagle mi manca solo l'emergency breathing sistem

ps: non è che sapete dirmi la spent pouch del secondo operatore, in woodland di che marca è e se è reperibile?
    essendo in woodland credo sia una spent pouch rimasugli di deposito del vecchio kit FSBE in woodland usato dai forecon.
    Icone allegate Icone allegate FR5.jpg‎  

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

HABD II (il primo modello,lo si riconosce per il "primostadio"[anche se non è un vero e proprio primo stadio] cromato,differisce anche in parte la membrana sull'erogatore,e veniva usato in passato sui kit fbse in Woodland) si trova ogni tanto su ebay,a prezzi pari alti,ma sempre meglio che prenderla nuova (un usato completo 200$ lo si trova)
    o se no in qualche negozio di articoli tecnici per elicotteri e simili tipo armon int. (li si trovano anche i tfss)
    del modello HABD II ne vanno in 2 dimensioni (lunga e corta)
    se no ne esiste una versione "civile" sempre della aqualung,chiamata Micra air system
    ma i prezzi del nuovo non sono di certo bassi,essendo un prodotto di un buona ditta solo l'adattatore per ricaricare la bomboletta al primo stadio di una bombola da 15-20l costa sui 600$ e poco meno,il kit frusta erogatore e valvola

la tasca del secondo operatore non è una dump pouch ma un sustainment pouch sds (vengono fornite assieme agli zaini CF90)
    un gran bel pezzo è quella utility che usa come dump pouch il primo,presa dal vecchio assault suit kit della point blank
    Ultima modifica di Grundig; 24/02/2010 a 19:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se non sbaglio e quella usata nei vecchi kit dell'SRT, prima della roba paraclete

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.