Pagina 234 di 550 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Grazie mille , + Rep a entrambi! (spero sia arrivata, con sta nuova grafica non ho avuto conferme..)
    Ho provato a cercare in giro ma l'ho trovato solo da A&F... a 90€! Possibile?? Se conoscete qualcuno di più economico fatemi sapere in PM per favore...
    Grazie ancora!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

ah, altra cosa, se comprate body armour dall'estero chiedete di farveli spedire smontati! riduce le dimensioni del pacco e anche l'intelligibilità dell'oggetto nel suo insieme. in soldoni è più difficile che venga ispezionato e si evitano grane sul piano legale, perchè un ciras montato lo capisce pure un cretino che è un giubbotto antiproiettile, col risultato che viene fermato alla dogana, chiamano i carabinieri, bisogna fornire documentazioni e prove che l'oggetto è di libera vendita e non contiene protezioni balistiche il cui commercio è vietato ecc ecc...lo dico perchè mi è capitato (e ho pagato pure 100 e rotti euro di tasse)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quando a me è arrivato l'iba dall'america, con tanto di soft armor, non hanno detto nulla in dogana (però i soldi me li hanno chiesti lo stesso). Viceversa di una bipod grip originale non ne ho più avuto traccia, immagino l'abbiano bloccata le dogane negli USA perchè qua non è arrivato manco uno straccio di lettera o telefonata.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se non aprono il pacco non te lo fermano per ulteriori accertamenti. Quando ebbi il culo di trovare qualcuno al telefono alla dogana capii questo.
    Anche perché se aprono e controllano ogni pacco che supera i 40 euro di valore o che ha una determinata dimensione etc. sono finiti.

Più che altro, oltre allo smontaggio, ed assicurarsi che il tizio non scriva bellamente che é un body armor, fattelo mandare con una tracciatura internazionale, magari costa poco di più, però eviti che te lo freghino alla dogana.
    Non spalo cacca su di loro, ma il tizio al telefono, pur rimangiandosi tutto poco dopo, mi fece capire questo...che i pacchi senza tracciatura sono i più facili ad essere trafugati dato che appunto non esistono più una volta lasciati i loro paesi di origine. Comunque credo che per pacchi di un certo peso o dimensione si abbia un salto di tipologia di spedizione e perciò acquisiscano il tracking.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la dichiarazione del contenuto del pacco è importantissima per evitare rogne, vi posto una tabella che mi sono stilato e che ritengo la bibbia dell'antirogna doganale

possibili diciture:

-collectible model: vale per grip, ottiche, dot, finti visori, parti di fucile, granate finte, silenziatori, peq, laser etc.
    -dummy collectible: come sopra, specialmente efficaci con i dot e le ottiche, il dummy risolve anche il problema riguardo al modellino ma funzionante. basta non far mettere le batterie così non si accende
    -sporting good: vale x buffetteria di varie dimenzioni, funziona sempre
    -sport pouch: idem come sopra
    -camping good: stesso discorso, giustifica la cordura, va bene anche per torce e torcette
    -climbing item: va benissimo per mich, vest low visibility, torce, moschettoni, cinture, cinturoni, corde, cinturelle, harness, LBV, gibernaggi vari etc
    -camping light holster: risolve il problema delle fondine per pistola

ATTENZIONE: evitare come la morte le parole seguenti >> TOY (tale dicitura porta quasi automatica ispezione alla ricerca del marchio CE specialmente se il mittente è di HK), SOFTAIR (c'è molta nebbia riguardo al softair, la verità è che i doganieri non lo sanno cosa è e finiscono per scrivere richiesta informazioni ulteriori per oggetti da softair inviando la richiesta alla commissione per le armi xò allo stesso tempo la contrassegnano non idonea perchè priva di marchio CE..ridicolo), MILITARY, TACTICAL, RIFLE (esempio rifle grip, o rifle swivel) <<

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

signori salve a tutti!!
    ho una domanda urgentissima per cui non ho tempo di andare a rileggere tutto il forum!!
    l' MTV è ancora in utilizzo?! o è in ssttituzione con l' SPC?!
    cioè,se così fosse,qualcuno ha una vaga idea di quanto lunghi saranno i tempi d'attesa prima di vedere tutti i grunt in a-stan con spc anzichè mtv?!
    grazie e scusate il disturbo..

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non vorrei dire una minchiata, ma l'mtv é ancora in utilizzo solo che per il teatro afghano l'spc é più adeguato e quindi credo che utilizzino in massa questo vest. Questo perché l'a-stan é un teatro montuoso, sterrato etc. che differisce dall'iraq più pianeggiante e dove molti combattimenti potevano avvenire in teatri urbani.

@Paolonix: molti dei miei venditori inviavano il materiale infatti come materiale sportivo, il telino come copri casco, le tasche come tasche per la borraccia da ciclismo etc.
    Idem epr le poste Italiane, evitate collezionismo, armi, armi giocattolo etc.
    Ultima modifica di Norse; 25/05/2010 a 18:01

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'spc NON sostituirà l'MTV, non so dove l'hai letto ma non è assolutamente vero, sono due cose diverse utilizzate per scopi diversi e soprattutto offrono un diverso tipo di protezione, l'mtv è più pesante, avendo anche le soft armor, l'spc è un semplice plate carrier. semplicemente quando sei in una pattuglia appiedata e devi farti diversi chilometri sotto il sole ne fai volentieri a meno di peso in più! Adesso non so con che criterio siano distribuiti gli spc, ma sicuramente non andranno mai a rimpiazzare completamente un body armor.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come hanno già detto l'MTV e l'SPC sono 2 tattici complementari. L'MTV è usato quando l'unità non deve spostarsi tanto e c'è un alto rischio di schegge (vedi IED), mentre l'SPC quando si devono fare lunghe pattuglie, come dice giustamente anelkiller, e i pericoli provengono più da scontri a fuoco che da imboscate con ordigi esplosivi.
    Forse ti confondi con un articolo comparso tempo fa in cui si parlava di "replacement" ma era riferito proprio al fatto che l'SPC viene fornito alle unità appiedate che hanno bisogno di un alta mobilità andando a sostituire il più pesante MTV

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una minchiata, ma l'mtv é ancora in utilizzo solo che per il teatro afghano l'spc é più adeguato e quindi credo che utilizzino in massa questo vest. Questo perché l'a-stan é un teatro montuoso, sterrato etc. che differisce dall'iraq più pianeggiante e dove molti combattimenti potevano avvenire in teatri urbani.

@Paolonix: molti dei miei venditori inviavano il materiale infatti come materiale sportivo, il telino come copri casco, le tasche come tasche per la borraccia da ciclismo etc.
    Idem epr le poste Italiane, evitate collezionismo, armi, armi giocattolo etc.
    collezionismo non è un problema, non richiede particolari requisiti, va + che bene secondo me come dicitura, dopotutto uno può collezionare tutto quello che gli pare e piace, se a me piace collezionare preservativi aromatizzati da ogni parte del mondo non vedo perchè mi debbano essere imposte restrizioni (ovviamente era un esempio ahahah)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.