Ah ecco
Comunque una cosa allucinante, mi ha aperto veramente deglia rgomenti da me sconosciuti. Secondo tale venditore (crema di formaggio) se tu vai a leggere nelle restrizioni im,poste dall'Italia, vi sono restrizioni su calzature, abbigliamento usato, tessuti in cotone etc.
In pratica lui non vuole prendersi responsabilità in emrito e quindi prodotti come i Danner che sono calzature ed allo stesso tempo hanno inserti in pelle (pelletteria anche ha restrizioni) non li può e vuole spedire qui in Italia.
Questa é serietà, ma é anche vero che ti fa capire come a volte per alcuni prodotti si corre un certo rischio. Ora io mi chiedo: poossibile che sia realmente così? Cioé se vado a comprarmi dei belleville o danner o bates, ci sono restrizioni in merito?
Son stato un po' sul sito della dogana, ma non ho trovato nulla in emrito, eppure credo che nons e los ia inventato dato che a lui non tornerebbe nulla.
Scusate se l'ho fatta lunga e son uscito dalla domanda iniziale, ma era per farvi partecipi di queste problematiche che potrebbero coinvolgere anche voi.