Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
nessun problema intendo con le misure, ci ho preso al primo colpo
Ah ecco

Comunque una cosa allucinante, mi ha aperto veramente deglia rgomenti da me sconosciuti. Secondo tale venditore (crema di formaggio) se tu vai a leggere nelle restrizioni im,poste dall'Italia, vi sono restrizioni su calzature, abbigliamento usato, tessuti in cotone etc.
In pratica lui non vuole prendersi responsabilità in emrito e quindi prodotti come i Danner che sono calzature ed allo stesso tempo hanno inserti in pelle (pelletteria anche ha restrizioni) non li può e vuole spedire qui in Italia.

Questa é serietà, ma é anche vero che ti fa capire come a volte per alcuni prodotti si corre un certo rischio. Ora io mi chiedo: poossibile che sia realmente così? Cioé se vado a comprarmi dei belleville o danner o bates, ci sono restrizioni in merito?
Son stato un po' sul sito della dogana, ma non ho trovato nulla in emrito, eppure credo che nons e los ia inventato dato che a lui non tornerebbe nulla.

Scusate se l'ho fatta lunga e son uscito dalla domanda iniziale, ma era per farvi partecipi di queste problematiche che potrebbero coinvolgere anche voi.