Pagina 183 di 550 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

eccola presente nel cqb system/assault suit della point blank

i tattici a bottini/velcro hanno sempre un suo fascino
    Ultima modifica di Grundig; 24/02/2010 a 19:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

qui indossata

molto bello
    Tempo fa mi era venuto in mente di riprodurre un setup usmc srt, ma vista la difficile reperibilità dei pezzi di questo kit (a meno di non voler pagare cifre per me troppo alte) ho lasciato perdere

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    HABD II (il primo modello,lo si riconosce per il "primostadio"[anche se non è un vero e proprio primo stadio] cromato,differisce anche in parte la membrana sull'erogatore,e veniva usato in passato sui kit fbse in Woodland) si trova ogni tanto su ebay,a prezzi pari alti,ma sempre meglio che prenderla nuova (un usato completo 200$ lo si trova)
    o se no in qualche negozio di articoli tecnici per elicotteri e simili tipo armon int. (li si trovano anche i tfss)
    del modello HABD II ne vanno in 2 dimensioni (lunga e corta)
    se no ne esiste una versione "civile" sempre della aqualung,chiamata Micra air system
    ma i prezzi del nuovo non sono di certo bassi,essendo un prodotto di un buona ditta solo l'adattatore per ricaricare la bomboletta al primo stadio di una bombola da 15-20l costa sui 600$ e poco meno,il kit frusta erogatore e valvola

la tasca del secondo operatore non è una dump pouch ma un sustainment pouch sds (vengono fornite assieme agli zaini CF90)
    un gran bel pezzo è quella utility che usa come dump pouch il primo,presa dal vecchio assault suit kit della point blank
    grazie 1000, subito dopo aver postato mi sono messo alla ricerca ed ero giunto anche io alla conclusione che non era una spent mag pouch ma una sustainment, infatti ne avevo trovate un paio sulla baia.com e corrispondevano come aspetto a quella della foto. invece l'altra point blank non sono riuscito a trovare nulla sulla baia.
    x l'HABD anche non ho concluso nulla, il negozio che mi hai citato ha le restrizioni nell'esportare gli habd. cercherò qualcosa di usato simile qua in italia tra il materiale da subacquea.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    x l'HABD anche non ho concluso nulla, il negozio che mi hai citato ha le restrizioni nell'esportare gli habd. cercherò qualcosa di usato simile qua in italia tra il materiale da subacquea.
    Mi è capitato più di una volta di vederle su ebay, quindi dacci un'occhiata, (anche se adesso non ne ho trovate)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Mi è capitato più di una volta di vederle su ebay, quindi dacci un'occhiata, (anche se adesso non ne ho trovate)
    thanks, intanto se riuscite a beccare aste della habd pouch fsbe2 datemi un fischio, la coyoteish habd pouch emdom è ben fatta ma non è di certo issued e non è proprio identica alla fsbe2

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Spero di far cosa gradita, visto che oggi ho perso minuti preziosi per capire una cosa tanto banale,e tanto importante.....

Lascio il link, perfetto per lo scopo.... (nel link c'è una copia, ma funziona anche nell'Eagle.... garantito!)

Eagle Industries Unlimited Inc. CIRAS LAND Version: MONTAGGIO..... A prova di negati!

https://www.france-airsoft.fr/forum/...howtopic=40978

Merci Bro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bella guida
    madonna che brutto il ciras della proud

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Eccomi qua, allora ho una domanda per quanto riguarda gli anfibi.

Ho preso tempo fa dei bates in goretex, perfetti, però la mia misura che sarebbe una 11 americana, mi sta larga di una misura, in più avendo al pianta del piede larga, li ho chiesti appositamente con una suola più ampia. Morale: delle cose enormi, e quindi ho capito che nonostante non mi comportino enormi problemi, sarebbe meglio rpenderne di nuovi.

Mi chiedo cosa usano attualmente i marines, e se i danner hanno un loro corrispettivo civile, dato che su ebay se ne trovano pochi, di poche misure e soprattutto non spediscono in Italia alcuni venditori.
    I danner mi attiravano eprché hanno una bella suola e sono anch'essi in goretex, ma mi chiedevo anche se le misure dei danner siano pressoché uguali, come calzabilità a quelle die bates.

Allora ho chiesto a chi non vendeva in Italia, l'unico che ha la mia misura dice che non vende percé l'Italia ha restrizioni sulle clazature e gli oggetti in pelle...ma siamo sicuri?
    Ultima modifica di HOOT; 26/02/2010 a 22:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, allora ho una domanda per quanto riguarda gli anfibi.

Ho preso tempo fa dei bates in goretex, perfetti, però la mia misura che sarebbe una 11 americana, mi sta larga di una misura, in più avendo al pianta del piede larga, li ho chiesti appositamente con una suola più ampia. Morale: delle cose enormi, e quindi ho capito che nonostante non mi comportino enormi problemi, sarebbe meglio rpenderne di nuovi.

Mi chiedo cosa usano attualmente i marines, e se i danner hanno un loro corrispettivo civile, dato che su ebay se ne trovano pochi, di poche misure e soprattutto non spediscono in Italia alcuni venditori.
    I danner mi attiravano eprché hanno una bella suola e sono anch'essi in goretex, ma mi chiedevo anche se le misure dei danner siano pressoché uguali, come calzabilità a quelle die bates.

Allora ho chiesto a chi non vendeva in Italia, l'unico che ha la mia misura dice che non vende percé l'Italia ha restrizioni sulle clazature e gli oggetti in pelle...ma siamo sicuri?
    sinceramente non ti so aiutare, con i belleville ho trovato perfetta corrispondenza!

aspettiamo i pareri dei + esperti.

ps: non è che sapete se sono in utilizzo anche in piccoli lotti dei life preserver di questo tipo: https://s614.photobucket.com/albums/...S-5100-BKb.jpg https://s614.photobucket.com/albums/...S-5100-BKa.jpg? è la copia KA del life preserver che dovrebbe essere usato dai seal, parlo da ignorante non so se lo usino anche a livello di meu, forecon e marsoc e compagnia bella. xò ha un bell'aspetto ed un prezzo invitante

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.