Pagina 194 di 550 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Dici che è meglio che l'acqua entra ed esca? Mi date info sui calzini in goretex? Perchè una cosa che odio quando fa freddo è avere i piedi umidi, sarei capace di mettermi tipo dei calzini del materiale delle mute da sub pur di non bagnarmi
    il neoprene non è isolante

nelle mute da sub sia da 3mm che da 5mm l'acqua entra, il fatto che tengano caldo è xkè il sottile strato di acqua che si interfaccia tra la pelle e la muta viene riscaldato dal calore corporeo e riesce a mantenerlo e quindi mantenere anche il corpo caldo ed isolato termicamente

questo non vuol dire che tu dentro la muta sia asciutto, a meno che non si usi una muta stagna ma usarla è moooooolto + complicato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se devi camminare in un prato bagnato,un paio di anfibi in goretex sono meglio,se devi attraversaci un corso d'acqua NO.

comprati dei calzini sealskinz da mettere sopra i normali calzini che usi,in questo modo il piede rimane asciutto e l'acqua se ne va dall'anfibio.
    questo di inverno

d'estate dei normali calzini sono sufficienti,anzi è quasi piacevole rinfrescarsi i piedi,che dopo un po si asciugano da soli

con un paio di calzari in neoprene,dopo hai piedi bagnati di sudore.

Il neoprene è impermeabile al 100% anche se spesso 1mm
    nelle mute umide e semistagne uno si bagna perché,entra volutamente dalle aperture,per il motivo che hai ben spiegato

Ultima modifica di Grundig; 16/03/2010 a 22:24

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se devi camminare in un prato bagnato,un paio di anfibi in goretex sono meglio,se devi attraversaci un corso d'acqua NO.

comprati dei calzini sealskinz da mettere sopra i normali calzini che usi,in questo modo il piede rimane asciutto e l'acqua se ne va dall'anfibio.
    questo di inverno

d'estate dei normali calzini sono sufficienti,anzi è quasi piacevole rinfrescarsi i piedi,che dopo un po si asciugano da soli

con un paio di calzari in neoprene,dopo hai piedi bagnati di sudore.
    Grazie, mi sa che allora opto per l'opzione anfibi hot weather più calzini in goretex. Tanto se tengono l'acqua attraversando un corso d'acqua lo fanno anche se passo in un prato bagnato (la pelle dei bates dovrebbe essere un minimo idrorepellente, almeno così c'è scritto).

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Domandina per chi possiede il completo FROG Crye precision.....

Sono molto indeciso sulle taglie.....

Come MCCUU sto abbastanza bene nella Small regular ( una 48 italiana per intenderci.....)..
    La MCCUU Shirt mi sta comunque al pelo.....(mi stringe leggermente sulle spalle... niente di problematico comunque...)

Per quanto riguarda la Frog cosa mi consigliate...... Small Reg o Medium Reg? Calcolando poi che son 1:80 per 72Kg.....

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

medium reg... ci stai un pochino piu comodo...con la small reg rischi che stringa molto

io come mccuu indosso una m-r e come frog shirt ho preso una m-r e ci sto perfettamente...sono 1.85 per 75kg

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ho acquistato dallo stesso negozio internazionale una serie di tasche eagle CB tra cui queste due...

come potete notare c'è una bella differenza di colore fra le 2 tasche, qualcuno sa se sia per via del modello o dell'anno di produzione, anche se sull'etichetta non c'è nulla ?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Mi son trovato nella stessa situazione con una pouch Eagle ind.....

Quelle che possiedo del kit FSBE II (lotti 05, 07) risultano di colorazione eguale alla tasca a sinistra....

Le altre invece risultano in un'altra colorazione, come si vede leggermente diverse.... è sempre coyote brown, ma definito da molti come un Milk chocolate color....

Le tasche in questa colorazione cioccolato al latte son state prodotte in contemporanea agli MTV Eagle realizzati per l'infantry... ( stesso colore, stessa cordura...)

Basta guardare le inserzioni di una nostra incantevole venditrice d'oltreoceano per veder subito la differenza (lei riporta direttamente sull'inserzione proprio questa dicitura, Milk chocolate color, sulle tasche Eagle realizzate in questa cordura.....)...

E' sicuramente fastidioso trovar delle diversità così grandi in tasche della stessa marca.... (e sinceramente non so aiutarti di più per quanto riguarda gli NSN e i numeri di lotto......)

Io ho tagliato la testa al toro comprando solo cose con un contract number stabilito (SPM1 C1 07 D NO28.... FSBE II insomma...), e dei numeri di lotto che provengono solo dal 2005, 06,07......
    Ultima modifica di Red1497; 20/03/2010 a 18:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quoto red
    la singola è molto simile alle mie tasche fsbe '04, '05 e '07
    la doppia è uguale a quelle che vende Zoe (specificando MTV nel titolo dell'inserzione) anche se è strano perchè nelle foto di normale fanteria si vedono quasi sempre le tasche fireforce

Secondo me è un vantaggio: i colori leggermente diversi danno un tono di "battle tested", altrimenti sembra di avere uno di quei set completi cinesi

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

buongiorno signori,nessuno ha foto recon sniper o sta?!
    non ne trovo col tasto cerca.. =(

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Di recon sniper sono sicuro di averne viste nelle prime pagine del topic con le foto in action.
    Prova a dare un'occhiata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.