Pagina 186 di 550 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi che ne dite di parlare un po di equipaggiamenti sniper? non se ne parla moltissimo. ad esempio un operatore con barrett m107 oltre all mtv che abbinato a questo fucile non è il massimo della comodità in ogni situazione, si è visto qualche tattico particolare piu leggero e piu specifico per portare un equipaggiamento per il barrett?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Qualche plate carrier, mi pare di ricordare i dbt e forse qualche blackhawk.
    Poi ovviamente prima c'era l'interceptor, ma rimane il problema ingombro.
    Andando indietro un pò di anni mi pare di ricordare di ave visto anche dei warlord, vari vest SOE, ma sicuramente ci sono persone più ferrate di me a riguardo (con tanto di relative foto).
    Cercavi qualcosa in particolare?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raptor, devi partire dal presupposto che il barrett è un arma di squadra di supporto e non un arma individuale (al pari di una browning su treppiede per capirci) quindi non c'è un vero setup per un operatore che usa il barrett. Quando serve vanno dentro l'hummer, lo prendono lo usano, poi ognuno torna ai suoi compiti normali. Quindi un setup realistico può essere fatto su ogni tipo di tattico in dotazione allo usmc (MTV, SPC, CIRAS, MBSS, RRV ecc ecc).
    Proprio qualche giorno fa ho visto un video preso dalla provincia di helmand in cui c'è una squadra di marines su 2 hummer su un colle che cerca di stanare dei talebani in un villaggio nella valle, prima cercano di prenderli con la browning montata sull'hummer e chiamando l'artiglieria, ad un certo punto si vede un marine che va nell'hummer prende sto barrett e comincia ad usarlo con un altro che fa da spotter, ma nessuno dei 2 ha cambiato setup per usarlo, capito?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedi aiuto ai + esperti, volendo replicare un setup maritime ho cercato un buon compromesso x il portafoglio che replicasse decentemente il PTT TEA del kit che comprende il tasc headset e le sordin military x prc148.
    purtroppo non sono riuscito a trovare i connettori x la prc versione maritime, quelli femmina a vite a tenuta stagna ma soltanto gli u229/u che usano sui ptt prc148 versione standard msa e peltor (e che ho utilizzato gia x realizzare un ptt msa identico all'originale).
    sono riuscito a realizzare questo ptt tea usando un tea element x icom, aggiungendo un oring nero nella parte superiore ed un elastico rosso x simulare un oring rosso nella parte inferiore, xò purtroppo ho dovuto usare il connettore u229/u.
    che ne pensate è venuto un lavoro accettabile e posso tenerlo così o devo rivisitare qualcosa? accetto i consigli dei + esperti.

foto:

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Lavoro notevole! Sembra davvero ben fatto!

Rimando comunque l'ultima parola ai più esperti (ammetto di essermi informato più su altri PTT....)

Penso che lo stesso Heidi abbia utilizzato qualcosa del genere per il suo....

Domanda sull'utilizzo: risulta già esser perfettamente compatibile con le tue Comtac replica, o devi apportare ulteriori modifiche all'interno del PTT?

L'apparato funziona solo in modalità Vox con le nostre Midland?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, non funziona con nulla (purtroppo), ma d'altro canto li uso su una prc 148 dummy spartan, che fuori sembra vera ma dentro è vuota. il connettore è un 5 poli vero, non ha l'attacco icom 2 pin, xò aggancia sul maschio a 5 poli della mbitr che ho montato sulla spartan dummy, quindi il realismo estetico è massimo
    se non avessi tranciato il cavo avrei potuto anche dire che funziona con le mie comtac, xò usare le comtac 2 su un ptt TEA sarebbe mooooooooolto brutto come impatto visivo, ci vorrebbero delle sordin o un tasc o un low noise headset che forniscono con quel kit (quello che era in vendita sulla baia a 3000 erotti dollari)
    l'unico mio dubbio era se si sono visti dei TEA di questo tipo con il connettore U229/U invece che il waterproof, l'ideale sarebbe stato l'altro connettore ma trovarne è impossibile a quanto pare...
    Ultima modifica di Paolonix; 02/03/2010 a 18:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

no anelkiller, non ho in mente niente di particolare, volevo solo sapere se c' era qualcosa di specifico in uso. comunque shark in effetti hai ragione, il barrett è usato proprio come hai indicato tu, infatti sei vai nella sezione setup vedrai che ho costruitto un normale setup su mtv. però volevo informarmi bene se esistevano anche operatori piu specifici con tattici piu adeguati, piu che altro perchè giocare sempre con mtv e barrett ti distrugge

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    no anelkiller, non ho in mente niente di particolare, volevo solo sapere se c' era qualcosa di specifico in uso. comunque shark in effetti hai ragione, il barrett è usato proprio come hai indicato tu, infatti sei vai nella sezione setup vedrai che ho costruitto un normale setup su mtv. però volevo informarmi bene se esistevano anche operatori piu specifici con tattici piu adeguati, piu che altro perchè giocare sempre con mtv e barrett ti distrugge
    Magari qualche unità sniper specializzata su tiri a distanze elevate usa il barrett come arma individuale ma in ogni caso non è la loro arma "standard" (ti ricordo che l'arma d'ordinanza da sniper usmc è l'M40).

Se vuoi osare ( ), sulla base di quello che ho detto poco sopra, potresti anche usare un ghillie suite eliminando proprio il tattico (ti metti giusto una padded belt col necessario) e potresti replicare una di queste unità per tiri a lunga distanza

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

mi sa che come alternativa allora un setup su ghillie è l unica soluzione possibile grazie shark

Club
    Non affiliato

Predefinito

nada, ho fatto una ricerca lunga ed accurata, con quel ptt non ci sono proprio, dovrebbe venire così... sigh

a quanto pare dovrò abbandonare l'idea di realizzare qualcosa di figo in versione maritime...
    Icone allegate Icone allegate o064004801022542138.jpg‎   o064004801022542079.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.