Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    aelxino
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    siccome tutti mi sconigliano di iniziare con uno da sniper ho pensato a un m14 ovviamente con ottica.. così ho il vantaggio della raffica e velocità di tiro, utile per iniziare, che la possibilità di usarlo come fucile di precisione.. vista la forma molto simile.. =) che ne dite?? ora però devo informarmi sui pezzi da prendere.. ovvero marche e sostegno ottica..
    ciao! anche io volevo riprendere a giocare in ruolo sniper ma ho fatto i tuoi stessi calcoli e ho preso m14 tactical kart versione lunga con bipiede e ottica. la versione a cui molti si riferiscono pesa giustamente 6-7kg, mentre la versione acquistata da me pesa solamente 3,6kg.
    della serie m14 quello che riesce a essere + maneggevole di tutti per l'utilizzo da assaltatore è il soc della marui.
    visto che non vuoi essere assaltatore ma sniper credo che portarsi dietro 4,5kg con ottica e bipiede sia un peso + che ragionevole visto il ruolo da svolgere.
    stasera posterò qualche immagine nella sezione m14. ho dovuto adeguatamente rispessorare e cambiare gommino e ora il fucile sembra degno di essere chiamato tale!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aelxino Visualizza il messaggio
    ciao! anche io volevo riprendere a giocare in ruolo sniper ma ho fatto i tuoi stessi calcoli e ho preso m14 tactical kart versione lunga con bipiede e ottica. la versione a cui molti si riferiscono pesa giustamente 6-7kg, mentre la versione acquistata da me pesa solamente 3,6kg.
    della serie m14 quello che riesce a essere + maneggevole di tutti per l'utilizzo da assaltatore è il soc della marui.
    visto che non vuoi essere assaltatore ma sniper credo che portarsi dietro 4,5kg con ottica e bipiede sia un peso + che ragionevole visto il ruolo da svolgere.
    stasera posterò qualche immagine nella sezione m14. ho dovuto adeguatamente rispessorare e cambiare gommino e ora il fucile sembra degno di essere chiamato tale!
    ok.. quando scirvi mandami un messaggio privato con il link..
    grazie mille..
    anche perche ho visto che:
    - m4 a1 (golden bow) 119e 3kg
    - g3 ras (golden bow) 143e 3.5kg
    - m14l (kart) 123e 4.3kg
    le parti in metallo sono:
    gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio -
    il caricatore-la canna-slitta tactical-selettore-griletto-viti vari-bipiede-leva otturatore -
    Ultima modifica di Brian; 08/01/2010 a 17:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.