ciao! anche io volevo riprendere a giocare in ruolo sniper ma ho fatto i tuoi stessi calcoli e ho preso m14 tactical kart versione lunga con bipiede e ottica. la versione a cui molti si riferiscono pesa giustamente 6-7kg, mentre la versione acquistata da me pesa solamente 3,6kg.
della serie m14 quello che riesce a essere + maneggevole di tutti per l'utilizzo da assaltatore è il soc della marui.
visto che non vuoi essere assaltatore ma sniper credo che portarsi dietro 4,5kg con ottica e bipiede sia un peso + che ragionevole visto il ruolo da svolgere.
stasera posterò qualche immagine nella sezione m14. ho dovuto adeguatamente rispessorare e cambiare gommino e ora il fucile sembra degno di essere chiamato tale!


Portale
Lo staff





