Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: il mio primo SAG, magari simil sniper

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Question il mio primo SAG, magari simil sniper

ciao..
    sono un appasionato si sniper, ma qui tutti mi han detto che iniziare con un vsr10 o un l96 è dura.. quindi ho pensato a un m14 con ottica.. ma mi han detto che è pesante (oltre i 4kg) ma sarebbe elettrico..
    così ho pensato a un g3 ottico versione lunga (forse sg1)..
    che ne dire.. avete consigli da darmi per marche?? vorrei stare sui 200€..
    graizie mille..

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

vai di golden bow che è una bomba...solite operazioni(cambio molla se è overj, rispessoramento e cambio grasso) e poi va che è un treno...se poi vuoi renderlo preciso e hai un pò di soldi cambia gommino con uno buono e metti una canna di precisione....se no vai di classic army o marui ma rischi di superare i 200 eurozzi....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

infatti ho visto
    - m4 a1 (golden bow) 119e 3kg
    - g3 ras (golden bow) 143e 3.5kg
    - m14l (kart) 123e 4.3kg
    cmq fare le modifiche che mi hai detto è difficile per uno che nn ha mai fatto nulla ma impara in fretta, soprattutto se ci sono le chede techiche?? e quanto potrebbe costare?? e soprattutto sono necessarie prima dell'utilizzo??
    cmq sono ottimi i prodotti golden bow??

Club
    Hot Shot

Predefinito

i golden bow sono buoni prodotti però come con tutti i cinesi non sai mai quello che ti capita...comunque ti ho elencato le operazioni per rendere affidabile il tuo ciufile fra quelle che ti ho detto sarebbe necessario solo il cambio molla se è overj ma lo vedi dopo averlo cronografato....spese:10 euro molla(sp90 guarder),cambio grasso e spessoramento se fatti da un negoziante max 20 euro,gommino 10 euro(systema) e per la canna non so dirti ma questa è più che altro uno sfizio che ci si può sempre togliere in futuro...le modifiche non sono difficili però sono da fare con cura e la prima volta consiglio l'aiuto di un amico esperto....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok... grazie mille.. per la kart come marca cosa mi dici??
    cmq tra i 3 modelli sopra riportati quali mi consiglieresti?? tieni presente che io adorererei fare sniping... ma per iniziare mi han consigliato uno elettrico.. cmq io nn sono uno molto "pompato", anzi sono abbastanza mingherliono.. tipo 55kg per 172cm.. quindi i 4.5kg dell'm14 pensi che possa crearmi problemi?? o alla fine quel kg in più tra m14 e g3 nn è poi molto.. =) nel caso mi metto a far pesi.. haha
    Ultima modifica di Brian; 08/01/2010 a 18:22

Club
    Hot Shot

Predefinito

purtroppo non ne ho sentito parlare e non la conosco....comunque è sempre una low cost quindi vale lo stesso discorso che ti ho fatto prima solo che l'm14 è più difficile da smontare rispetto ad un g36....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

capito.. cmq la mia alternativa era g3 o m4 nn g36, anche se potrebbe essere la 4° scelta.. =)

Club
    Hot Shot

Predefinito

si scusami ho confuso volevo dire g3....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

di niente.. cmq devo prendere una versione specifica di g3 per poter montere ottica o redhot?? ti mando un link in privato dove pensavo di prendere il g3, così magari mi dici il modello più adatto.. =)

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    infatti ho visto
    - m4 a1 (golden bow) 119e 3kg
    - g3 ras (golden bow) 143e 3.5kg
    - m14l (kart) 123e 4.3kg
    cmq fare le modifiche che mi hai detto è difficile per uno che nn ha mai fatto nulla ma impara in fretta, soprattutto se ci sono le chede techiche?? e quanto potrebbe costare?? e soprattutto sono necessarie prima dell'utilizzo??
    cmq sono ottimi i prodotti golden bow??
    allora, l'operazione del cambio molla se si è over è obbligatoria per non andare in contro alla legge italiana.
    la golden bow è la migliore delle low cost e ti consiglio di stare su quella marca.
    per il g3 o l'm14 sono questioni di gusti (comunque per montarci l'ottica o il dot basta prendere una slitta), ma l'm4 non c'entra molto...

per il peso, dopo un po ci si abitua

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pesihaha.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.