mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.
se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.
ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Originariamente inviata da mariogilera
 Originariamente inviata da mariogilera

quindi mi servirebbero i nomi esatti, e magari in privato i link così posso vedere e capire i modelli anche visivamente.. a me interesserebbe uno con buona portata e precisione.. la maneggevolezza alla fine cambia poco.. esteticamente metterei in ordine decrescente l96, vsr10, r96..
 quindi mi servirebbero i nomi esatti, e magari in privato i link così posso vedere e capire i modelli anche visivamente.. a me interesserebbe uno con buona portata e precisione.. la maneggevolezza alla fine cambia poco.. esteticamente metterei in ordine decrescente l96, vsr10, r96..