Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.

se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
    degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.

ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.

se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
    degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.

ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.
    scusate ma io nn so nulla.. quindi mi servirebbero i nomi esatti, e magari in privato i link così posso vedere e capire i modelli anche visivamente.. a me interesserebbe uno con buona portata e precisione.. la maneggevolezza alla fine cambia poco.. esteticamente metterei in ordine decrescente l96, vsr10, r96..
    in molti mi han detto che l96, ha problemi di utilizzo.. quindi cosa mi dite?? poi meglio prendere un low cost o uno buono.. alla fine mi sebra cambi poco di prezzo o sbaglio.. quindi a sto punto prenderei direttamente uno buono giusto??

cmq se per caso prendo l'r96 well ho gli stessi problemi che con l'l96 well, visto che dovrebbe cambiare solo il calcio?? e se prendo l'r96 posso metterci il calcio dell'l96...

qualcuno sa dirmi negozi affidabili dove trovare questi??
    grazie mille in anticipo..
    Ultima modifica di Brian; 08/01/2010 a 14:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.