a ok non sono io l'anormale... comunque, che materiale devo mettere intorno al gruppo di scatto? perchè io nel calcio ho messo della schiuma in pliuretano autoespandente...
a ok non sono io l'anormale... comunque, che materiale devo mettere intorno al gruppo di scatto? perchè io nel calcio ho messo della schiuma in pliuretano autoespandente...
altra domandona per voi: se metto se metto dello svitlol o del grasso sprai nel cilindro va bene o è meglio comprare qualche altro prodotto (sempre acquistabile dal brico ok)?
c'è un grasso apposta che è quello siliconico..non sò se lo trovi al brico...
si lo so ma sto facendo tutto di corsa perchè mi hanno detto ieri sera che domenica devo partecipare a un corso per sniper... quindise c'era qualche cosa che potevo prendere in modo da averla velocemente...
intorno allo scatto puoi anche evitare di insonorizzare,nel calcio si fa per evitare l'effetto "cassa di risonanza",intorno allo scatto non succede,ma se vuoi,gommapiuma,occhio però a non "infastidire" le parti in movimento.....lo svitol o il grasso nel cilindro???mettilo intorno al cilindro per aumentare la scorrevolezza in fase di caricamento....dentro serve a poco..li basta ungere l'o-ring del pistone con grasso siliconico o per guarnizioni(ferramenta)
Grasso siliconico della saratoga...costa un botto ma è il massimo!
ok oggi provo a cercare il grasso silconico dal ferramenta comunque, so cheè vietato postare link ma io pe il vsr non ho trovato molti pezzi, anzi non ne ho trovati affatto, voi dove comprate (ovvio pm o "giochi di parole")? grazie ancora
Beh no, nomi di negozi si possono fare , comunque hai pm
ho visto grazie![]()
Scusatemi, ma io cercando tra i vari lemmi estrapolati sul tasto cerca non ho trovato un post davvero soddisfacente sull'argomento: nessuno di voi potrebbe indicarmi in modo esauriente o completo come mai in una replica ASG qualsiasi è dannoso usare una grammatura 0,12g di pallini? A senso oserei dire che per il loro peso la botta che riceve il gearbox equivale allo sparare a vuoto con il rischio di creparne i piatti, ma secondo me con un gearbox rinforzato il problema non ci sarebbe...oppure sicuramente saranno deviati pesantemente da vento e foglie ma non vedo il problema rottura tra i rischi per la replica...
Nessuno mi può descrivere meglio che cosa comporta sparare gli 0,12g?