Pagina 227 di 414 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a ok non sono io l'anormale... comunque, che materiale devo mettere intorno al gruppo di scatto? perchè io nel calcio ho messo della schiuma in pliuretano autoespandente...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

altra domandona per voi: se metto se metto dello svitlol o del grasso sprai nel cilindro va bene o è meglio comprare qualche altro prodotto (sempre acquistabile dal brico ok )?

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

c'è un grasso apposta che è quello siliconico..non sò se lo trovi al brico...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si lo so ma sto facendo tutto di corsa perchè mi hanno detto ieri sera che domenica devo partecipare a un corso per sniper... quindise c'era qualche cosa che potevo prendere in modo da averla velocemente...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

intorno allo scatto puoi anche evitare di insonorizzare,nel calcio si fa per evitare l'effetto "cassa di risonanza",intorno allo scatto non succede,ma se vuoi,gommapiuma,occhio però a non "infastidire" le parti in movimento.....lo svitol o il grasso nel cilindro???mettilo intorno al cilindro per aumentare la scorrevolezza in fase di caricamento....dentro serve a poco..li basta ungere l'o-ring del pistone con grasso siliconico o per guarnizioni(ferramenta)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Grasso siliconico della saratoga...costa un botto ma è il massimo!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok oggi provo a cercare il grasso silconico dal ferramenta comunque, so cheè vietato postare link ma io pe il vsr non ho trovato molti pezzi, anzi non ne ho trovati affatto, voi dove comprate (ovvio pm o "giochi di parole")? grazie ancora

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Beh no, nomi di negozi si possono fare , comunque hai pm

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho visto grazie

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusatemi, ma io cercando tra i vari lemmi estrapolati sul tasto cerca non ho trovato un post davvero soddisfacente sull'argomento: nessuno di voi potrebbe indicarmi in modo esauriente o completo come mai in una replica ASG qualsiasi è dannoso usare una grammatura 0,12g di pallini? A senso oserei dire che per il loro peso la botta che riceve il gearbox equivale allo sparare a vuoto con il rischio di creparne i piatti, ma secondo me con un gearbox rinforzato il problema non ci sarebbe...oppure sicuramente saranno deviati pesantemente da vento e foglie ma non vedo il problema rottura tra i rischi per la replica...
    Nessuno mi può descrivere meglio che cosa comporta sparare gli 0,12g?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.