Pagina 277 di 414 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stalkers Marineo

Predefinito

Salve, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato in altre pagine, ma è dura cercare per tutte e 277..
    La mia domanda è:

Considerando che un Bolt Action ha la stessa potenza di un asg elettrico, la stessa precisione (Le guide per aumentarla si trovano per tutte le asg), quindi la stessa gittata.
    Che vantaggio dà realmente essere uno sniper?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legor Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato in altre pagine, ma è dura cercare per tutte e 277..
    La mia domanda è:

Considerando che un Bolt Action ha la stessa potenza di un asg elettrico, la stessa precisione (Le guide per aumentarla si trovano per tutte le asg), quindi la stessa gittata.
    lo sniper.. non è che si sceglier per i vantaggi/svantaggi.. si sceglie come uno stile di vita (gioco)..

l'unico vero vantaggio è la silenziosità e la precisione.. e il mimetismo dato dalla ghillie..

Club
    Stalkers Marineo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    lo sniper.. non è che si sceglier per i vantaggi/svantaggi.. si sceglie come uno stile di vita (gioco)..

l'unico vero vantaggio è la silenziosità e la precisione.. e il mimetismo dato dalla ghillie..
    Perfetto, grazie della risposta

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legor Visualizza il messaggio
    salve, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato in altre pagine, ma è dura cercare per tutte e 277..
    La mia domanda è:

Considerando che un bolt action ha la stessa potenza di un asg elettrico, la stessa precisione (le guide per aumentarla si trovano per tutte le asg), quindi la stessa gittata.
    Sono tanti tanti i motivi, ma vanno cercati dentro se stessi non sul forum...al massimo sul forum puoi trovare delle idee e dei racconti che possano o meno risvegliarti la voglia di giocare in questo ruolo.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legor Visualizza il messaggio
    La mia domanda è:

La risposta è la stessa che ti ha dato McMirko, e che ti do anche io con una precisazione. Gittata e silenziosità sono solo il lato "pratico tecnico" della storiaccia "Perkè ti sei comprato un bolt e un cespuglio semovente da indossare"... Tiro in ballo la psicologia. Qualsiasi giocatore può montare un ottica su un ASG elettrica a canna lunga o corta che sia, e mettersi una ghillie dicendo io sono un cecchino. Se ha silenziato bene il GB con il colpo singolo potrebbe anche risolvere in maniera più che ottimale il problema suono e con una canna adeguata anche la precisione. Non è proprio questo il punto, il punto è che quando decidi di essere un satellite della squadra, quello che vede i compagni in colonna tattica avanzare verso gli avversati, ad una distanza di 50,60,100m o quel diavolo che è, non è la stessa cosa, sai che per risultare utile alla squadra devi essere come il Grande Fratello (senza tette al vento che girano purtroppo), comunicare posizione, equipaggiamento ed eventuali segnali gestuali dell'altra squadra e comunicarli. Il modo peggiore che hai per eliminare delle persone è sparando, il modo migliore e farli seccare dai tuoi compagni sulla base di quello che comunichi vedi ultima giocata che ricordo "Ok, vi hanno preso per il culo stanno facendo il giro a ritroso, tagliate il cerchio a metà e prendeteli dal fianco" e non ho sparato un colpo se non quello a fine game per scaricare il bolt. Scusate se sono stato prolisso ma è un argomento su cui mi scaldo facilmente, perchè un cecchino sempre fermo, è un non-cecchino morto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah, io non capisco l'odio provato da voi che vi definite sniper puri verso i marksman, come se fossero dei comuni fantaccini con un'ottica al posto del red dot (ecco, questi non li accettiamo ) ...e lo dice uno che fa entrambi i ruoli (a seconda di ciò che serve, e se qualcuno ha la paziena di farmi da spotter ) con un bolt action, seppur da poco tempo. Entrambi i ruoli sono fondamentali e diversi da quello degli assaltatori, che poi lo "sniper" sia l'apoteosi della specialità è un altro discorso..che alla fine quello che hai descritto tu, virgarth, è soggettivo e derivato dagli ordini ricevuti. Il ruolo di ricognitore lo può effettuare benissimo pure un marksman o un tizio con mp5 e canocchiale...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi.. vorrei acquistare un buon fucile da sniper molti mi hanno consigliato il MAUSER SR ma non saprei di quale marca prenderlo e poi volevo sapere.. Il migliore fucile da cecchino (rapporto qualità\prezzo) qualè?? Chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti di me..Grazie in anticipo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao
    io ho un mauser sr, che è di marca cybergun. Il fucile è la copia esatta del 96 della well, ed è in gran parte compatibile con i pezzi del type 96 maruzen. Se proprio vuoi questo bolt, vedi quale costa meno tra il well ed il cybergun. Tuttavia se vuoi fare l'investimento, il consiglio pià frequente è di comprarti direttamente un vsr10 marui (o l96 marui che però costa un botto) o il 96 maruzen. Son decisamente pià cari degli altri ma son pià affidabili e di base van già bene. Il mio 96 monta la molla per farlo rientrare nel joule, il gruppo hop up pdi e una canna di precisione, e cmq non so se è ancora all'altezza delle repliche blasonate, anche perchè mi era parso di sentire qualcuno che lamentava una delicatezza ragguardevole del gruppo scatto...

ma torniamo a noi. In conclusione, prendere un cybergun/well per poi cambiare tutto (e magari sistemare rotture) è alla fine più dispendioso che prendersi subito un marui vsr10, o comunque pià faticoso

ora ho io una domanda da fare: io vorrei sverniciare il fucile, e pensavo di dividere la canna e i pezzi in metallo dal calcio in plastica, ed usare per ognuno il solvente più adatto. Dite che può funzionare o esce comunque una porcata?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Mah, io non capisco l'odio provato da voi che vi definite sniper puri verso i marksman, come se fossero dei comuni fantaccini con un'ottica al posto del red dot (ecco, questi non li accettiamo ) ...e lo dice uno che fa entrambi i ruoli (a seconda di ciò che serve, e se qualcuno ha la paziena di farmi da spotter ) con un bolt action, seppur da poco tempo. Entrambi i ruoli sono fondamentali e diversi da quello degli assaltatori, che poi lo "sniper" sia l'apoteosi della specialità è un altro discorso..che alla fine quello che hai descritto tu, virgarth, è soggettivo e derivato dagli ordini ricevuti. Il ruolo di ricognitore lo può effettuare benissimo pure un marksman o un tizio con mp5 e canocchiale...
    I marksman? o i giocatori nascosti in un cespuglio che aspettano quello che va a prendere la bandiera?
    I Marksman operano in pattuglia, noi solitamente ne abbiamo 1 per team da combattimento (i RedDevils ne hanno uno per ogni brick) che il 90% delle volte è uno dei ragazzi della sez. sniper, ha una certa esperienza nel ruolo sniper e sa come e cosa cercare per non far finire in una killing zone la pattuglia.

Perciò, nessuna avversione verso i marksman, ma verso quelli che si mettono in un cespuglio e aspettano il tizio che arriva a prendere la bandiera, e dice di essere APPASSIONATO del ruolo dello sniper...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Perciò, nessuna avversione verso i marksman, ma verso quelli che si mettono in un cespuglio e aspettano il tizio che arriva a prendere la bandiera, e dice di essere APPASSIONATO del ruolo dello sniper...
    ok ci siamo capiti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.