che è ignorante è vero, io ci ho comunque comprato, mi sono trovato bene e comunque da quanto vedo ha dei prezzi buoni.... devi sapere quello che stai comprando, ma non solo dal semaforo, ovunque, in qualsiasi negozio, on line e non....
io ti consiglio più un well che un agm, se ne parla meglio ed è compatibile al 100% con i pezzi marui, quindi non avrai problemi di ricambi....
io ho un vsr da novembre preso al semaforo e funziona bene come il primo giorno.... poi a te la scelta....
ciaooo
allora se è meglio la well ho trovato il vsr10l long barel(well)...a 67€...
---editato da r6member: no a link di negozi!---
Ultima modifica di R6member; 19/08/2009 a 22:42
trall'altro eri stato avvisato per la stessa cosa da dffmade esattamente alle 16:57 di oggi stesso!
e da un mio pm alle 19:55..quindi
e per l'ennesima volta ti consiglio vivamente di leggerli i regolamenti.
il vegetato è agm quindi non ha hop up compatibile con marui. prendi un well o un marui.
io non sono uno sniper sia ben inteso, ma sinceramente non lo definirei un ruolo individualista, di fatto forse è il ruolo che ha la maggior simbiosi con il proprio compagno, lo spotter.
x tutti
io ho fatto un acquisto da il semaforo e ho avuto problemi e al telefono cercando di risolverli m'ha trattato da m***a. quindi stop per me agli acquisti semaforici. cmq x farsi un idea basta andare a leggere i commenti in soft air arena. io consiglio gm (per pochi euro in più si ha molta più competenza, e nello specifico ha la molla per portarlo al j).
Ultima modifica di MarioGilera; 19/08/2009 a 23:51
ciao ragazzi, ho comprato un ak47 con caricatori da 600bb (2) ma entrambi mi pescano malino: metto seicento colpi (contati!!!) giro parecchio la rotellina finchè non diventa dura poi sparo una max due raffiche (5-10 colpi)e non pesca più, allora devo rigirare la rotellina per far salire gli altri colpi. come posso fare per risolvere il problema e poter sparare almeno 100 colpi senza girare quel maledetto ingranaggio?