grazie teflon, mi aspettavo una cazziata e invece mi trovo gente gentile e seria.. ad ogni modo normalmente il bar mi pare che esca over![]()
grazie teflon, mi aspettavo una cazziata e invece mi trovo gente gentile e seria.. ad ogni modo normalmente il bar mi pare che esca over![]()
domanda niubba: so che voi saprete dearmi risposta.. =)
allora oggi mi è errivata l'ottica per il mio m14, e qui tutto perfetto.. l'ho montata come nelle immagini del tutorial..
ma volevo chiedere, come fare a tarare il mirino.. ovvero.. a che distanza devo mettere un bersaglio per calibrare la mira??
grazie mille..
DISCUSSIONE IN RILIEVO: TITOLO "COME TARARE L'OTTICA".
Leggere, leggere, leggere... poi forse serve chiedere
Il bar 10g esce a 0,90j dalla scatola il che è un ottima cosa,l'unico problema è che si hanno circa 25m di gittata in precisione,tutta colpa dell hu che non ha il pressore.
Non parlo per sentito dire ma parlo da possessore di questo fucile che sinceramente trovo veramente ottimo.
ragazzi credo sia vietato chiedere negozi quindi gestitevi tutto iin mpsenno passa un mod e vi cazzia.. buran comunque grazie della delucidazione, io mi basavo sul fatto che sono tutte piu o meno copie del vsr che normalmente escono over (le copie)
@chrismeloni: si può dire il negozio. ma nn il link.. =)
Its, ok![]()
cosa ve ne sembra del WELL MB05?
grazie