il budget sarebbe anche piu alto, ma mi devo anche prendere un nuovo tatticoi caricatori per il fucile ecc. in tutto possiamo fare anche 200 euriii. per quanto riguarda le guide ho ben letto, sia le recensioni che le sezioni dedicate, ma mi riesce difficile capirci qualcosa =)
cerca di arrivare a 250 e prendi in nuovo marui l96 aws, non te ne pentirai. senti i possessori nell'aposito topic dove l'hanno preso.
salve a tutti sono pugliese e dopo un po di letture ho deciso di postare anche io da niubbetto xd
il ruolo che mi piace piu in assoluto è lo sniper, infatti come primo asg ho preso un well mb03 clone del vsr10, diciamo che dopo qualche ritoccatina fatta che ho letto sul forum spara decisamente bene e preciso a mio giudizio, ho montato un ottica della bushnell, la trophy 3-9x40 con reticolo illuminato sia rosso che verde e dopo averla tarata diciamo che spara preciso dove punto. avevo un paio di domande da fare. visto che faccio tiro al bersaglio per adesso, da originale che pallini posso usare per essere preciso? poi, perchè tutti cambiano il gommino hop hup? che problema da? grazie mille a tutti se risponderete xd