Pagina 180 di 414 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti! sono nuovissimo del forum e avrei qualche domanda.
    sono interessato all'acquisto di un fucile di precisione a molla, tra i 100 e i 150 euro, più accessoriato possibile e che con poche modifiche si può portare entro il j e rendere affidabile e preciso.
    non pretendo il fucile della mia vita e perfetto, semplicemente un fucile low-cost che con qualche modifica a basso costo, diventi un fucile utilizzabile e con cui ci si possa divertire.

attendo consigli su marca e modello e se possibile, dove comprarlo. =)

benvenuto sul forum!
    1)c'è una guida apposita per toglierti ogni dubbio.
    2)visto il budget imposto prendi un jg, probabilmente esce già a filo joule

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    benvenuto sul forum!
    1)c'è una guida apposita per toglierti ogni dubbio.
    2)visto il budget imposto prendi un jg, probabilmente esce già a filo joule
    il budget sarebbe anche piu alto, ma mi devo anche prendere un nuovo tattico i caricatori per il fucile ecc. in tutto possiamo fare anche 200 euriii. per quanto riguarda le guide ho ben letto, sia le recensioni che le sezioni dedicate, ma mi riesce difficile capirci qualcosa =)

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca di arrivare a 250 e prendi in nuovo marui l96 aws, non te ne pentirai. senti i possessori nell'aposito topic dove l'hanno preso.

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca di arrivare a 250 e prendi in nuovo marui l96 aws, non te ne pentirai. senti i possessori nell'aposito topic dove l'hanno preso.
    grazie ora controllo!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

magari sarà la mia seconda armi.. una volta che ho fatto esperienza.. =)
    per ora m14..c

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ora controllo!
    ho letto tutto per bene, sembra davvero bello, sicuro, e spara bene senza doverci mettere le mani. qualcuno mi puo mandare un pm con i link di siti che lo vendono?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ho letto tutto per bene, sembra davvero bello, sicuro, e spara bene senza doverci mettere le mani. qualcuno mi puo mandare un pm con i link di siti che lo vendono?

ti mando info in pm

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zero-sniper Visualizza il messaggio
    ti mando info in pm
    letto grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti sono pugliese e dopo un po di letture ho deciso di postare anche io da niubbetto xd
    il ruolo che mi piace piu in assoluto è lo sniper, infatti come primo asg ho preso un well mb03 clone del vsr10, diciamo che dopo qualche ritoccatina fatta che ho letto sul forum spara decisamente bene e preciso a mio giudizio, ho montato un ottica della bushnell, la trophy 3-9x40 con reticolo illuminato sia rosso che verde e dopo averla tarata diciamo che spara preciso dove punto. avevo un paio di domande da fare. visto che faccio tiro al bersaglio per adesso, da originale che pallini posso usare per essere preciso? poi, perchè tutti cambiano il gommino hop hup? che problema da? grazie mille a tutti se risponderete xd

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enry864 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono pugliese e dopo un po di letture ho deciso di postare anche io da niubbetto xd
    il ruolo che mi piace piu in assoluto è lo sniper, infatti come primo asg ho preso un well mb03 clone del vsr10, diciamo che dopo qualche ritoccatina fatta che ho letto sul forum spara decisamente bene e preciso a mio giudizio, ho montato un ottica della bushnell, la trophy 3-9x40 con reticolo illuminato sia rosso che verde e dopo averla tarata diciamo che spara preciso dove punto. avevo un paio di domande da fare. visto che faccio tiro al bersaglio per adesso, da originale che pallini posso usare per essere preciso? poi, perchè tutti cambiano il gommino hop hup? che problema da? grazie mille a tutti se risponderete xd
    cambiando il gommino hop up si hanno prestazione più performanti (tiro più preciso e teso).
    come pallini scegli tu, tenendo conto che più sono pesanti più sono precisi, ma meno vanno lontano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.