e che c'entra con la sniper area?
e che c'entra con la sniper area?
veramente il tasto cerca lo da come niubbo sniper area, più che altro non credo che una domanda del genere sia da Tech center, non credi?
Qui i gear box non ci sono nemmeno....
comunque non li uso perchè sono troppo leggeri, per le ASG chiedi in tech center, qui si parla solo di Bolt Action.
Sorry, policy di area.![]()
ok grazie per le indicazioni
ragazzi altra domandona, domenica ho un corso per sniper, e purtroppo andrò in mimetica e tattico perchè la ghille non è pronta....cosa mi consigliate di portare?(lo so che c'è la guida ma è il mio primo corso e non so cosa ci chiederanno di fare....)
Corso sniper?????? fiiigo!! Dove lo fai?
lo faccio a limbate (non so se conosci vsto che sei di sesto...) con i decima cobra....
ma......un corso in cui non ti viene data una "linea di massima" su quello che farete???bho....allora portati dietro tutto quello che serve in una 24h con bivacco e sei sicuro di avere tutto(scherzo)....per la ghillie,cerca almeno di finire il copricapo...piuttosto che niente,meglio piuttosto!!!
Non ci credo, che, non ti abbiano mandato una check list ...almeno delle cose prioritarie.....per la ghillie , se non l'hai finita ascolta il buon Flaka , un copricapo almeno ghillizzato lo devi avere, ci aggiungerei una sciarpa a rete mimetica per lo schioppo......è il minimo sindacabile!
Se non è disturbo, come ti ha chiesto il McMirko, posta il programma, please, queste cose sono interessantissime ed esulano un pò dalla solita routine dell'area, dai..dai..!