Pagina 128 di 414 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el rey Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato un ak47 con caricatori da 600bb (2) ma entrambi mi pescano malino: metto seicento colpi (contati!!!) giro parecchio la rotellina finchè non diventa dura poi sparo una max due raffiche (5-10 colpi)e non pesca più, allora devo rigirare la rotellina per far salire gli altri colpi. come posso fare per risolvere il problema e poter sparare almeno 100 colpi senza girare quel maledetto ingranaggio?
    prima di tutto devi postare nella sezione giusta

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el rey Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato un ak47 con caricatori da 600bb (2) ma entrambi mi pescano malino: metto seicento colpi (contati!!!) giro parecchio la rotellina finchè non diventa dura poi sparo una max due raffiche (5-10 colpi)e non pesca più, allora devo rigirare la rotellina per far salire gli altri colpi. come posso fare per risolvere il problema e poter sparare almeno 100 colpi senza girare quel maledetto ingranaggio?
    ak - kalashnikov fan club

che c'entra la sniper area?? bah....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

salve ragazzi da poco o comprato un mb03 delle well il mio compagno cecchino mi a consigliato di mettere dei cuscinetti alla molla pero nn so cosa puo portare a fare aumenterebbe di juole??

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

di serie esce già over, invece di mettere spessori inutili metti una molla a norma di legge e basta...

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so già mi aveva avvisato...infatti io sull'ultimo post non avevo messo il link...almeno mi sembra... comunque come è il vsr10l long barel (well)???

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

da che si dice è il migliore low cost per quel prezzo.... si trova a 65-70€ ed è compatibile al 100% con marui....

Spina L'avatar di Canno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,è poco che gioco a softair e fino ad ora l'ho fatto occasionalmente e vorrei qualche suggerimento da voi cecchini più esperti...ho comprato come primo fucile serio un g3 sg1 dell golden bow perchè ho sentito che va bene anche da cecchino e la cosa mi ha subito interessato e poi non costa molto,però vorrei sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità di cecchinaggio.ho già montato un'ottica della royal e stavo pensando di cambiare la canna per farlo più preciso ancora,avete dei suggerimenti su che tipo di canna montare (magari che non costi un'esagerazione) o sui tipi di pallini da usare?sono ben accetti qualsiasi tipo di suggerimenti,il ruolo di cecchino mi affascina e voglio sfruttare il mio fucile al suo massimo per questo ruolo...grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canno Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,è poco che gioco a softair e fino ad ora l'ho fatto occasionalmente e vorrei qualche suggerimento da voi cecchini più esperti...ho comprato come primo fucile serio un g3 sg1 dell golden bow perchè ho sentito che va bene anche da cecchino e la cosa mi ha subito interessato e poi non costa molto,però vorrei sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità di cecchinaggio.ho già montato un'ottica della royal e stavo pensando di cambiare la canna per farlo più preciso ancora,avete dei suggerimenti su che tipo di canna montare (magari che non costi un'esagerazione) o sui tipi di pallini da usare?sono ben accetti qualsiasi tipo di suggerimenti,il ruolo di cecchino mi affascina e voglio sfruttare il mio fucile al suo massimo per questo ruolo...grazie
    se è da poco che fai softair ti sconsiglio di fare il cecchino, è uno dei ruoli più difficili e impegnativi di questo sport.
    per il resto, qui in sniper area non si parla di elettrici. come canna va bene qualsiasi canna da asg della lunghezza giusta. per i pallini ti consiglio degli 0,25.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

spero che sia la sezione giusta..innanzitutto ciao a tutti snipers volevo farvi una domanda molto sciocca da vero niubbo! voi cecchini del softair prima di sparare tenete anche conto del vento?nel senso..aspettate che il vento si calmi completamente oppure tarate l'ottica in modo che il pallino arrivi proprio al centro del reticolo nonostante il vento? (un pò come fanno i cecchini veri insomma)
    grazie in anticipo e scusate la domanda scema

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dipende dalla situazione.

se è un tiro in sagoma, magari in un torneo sniper, è bello regolare l'ottica in base al vento, distanza e quant'altro.

se invece stai cercando di colpire un avversario non è così semplice perchè non hai tanto tempo a disposizione. si cerca di capire quant'è il vento ed eventualmente correggere direttamente il tiro, quindi magari sparando a 2-3 mils a lato. non è semplicissimo ma credo che con un pò di esperienza si riesca a prendere la mano

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.