Pagina 155 di 550 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    domanda, siccome voglio replicare un setup 24th meu e lo voglio fare il più fedelmente possibile, l'fsbe ii leg panel posso metterlo o è una roba troppo da fr ?
    setup 24th meu è un po troppo generico, ovvio che in cqb o in train non usano lo stesso setup che utilizzerebbero in una deep recon

nel primo caso non ce lo vedrei male x niente il dropleg panel fsbe2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dite che tipo di abbigliamento usano i marine?? e magari qualche negozio online in cui acquistarla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la tua è una domanda molto, troppo generica
    per farti un elenco di quello che usano i marines ci vorrebbero giorni e non sarebbe un elenco completo
    guarda nel topic "foto oerative" e in quello "i nostri setup" per cominciare a farti un'idea, se poi hai qualche domanda specifica chiedi pure

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    la tua è una domanda molto, troppo generica
    per farti un elenco di quello che usano i marines ci vorrebbero giorni e non sarebbe un elenco completo
    guarda nel topic "foto oerative" e in quello "i nostri setup" per cominciare a farti un'idea, se poi hai qualche domanda specifica chiedi pure
    anche xkè tra un msob e un mfr ci corre un abisso sulla dotazione quindi rischieremmo di menare il can x l'aia

cmq mi serve l'aiuto dei + esperti, devo verniciare il mich tan da train/cqb con quelle diciture che usano i force recon, ne ho visti alcuni esempi ma non ho molto chiaro il criterio.
    ne ho visto uno che sul mich tan aveva sul retro verniciato capt e basta, altri che avevano un numero solo verniciato al centro dietro per esempio in una foto 4 operatori in fila avevano 1-1-2-2 sui rispettivi elmetti e poi altre stampe piccole di lato con una lettera ed un numero, altri che avevano solo una dicitura laterale tipo l/01 sulla orecchia del mich 2000.

ps: il mich è lo stesso del topic equipaggiamenti, mi serve x quando non metto il reversibile marpat in cqb style

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@bariga: concordo con petro...
    secondo me leggendo pian piano tutte le pagine di questo topic potresti farti un'idea
    lo so, diventa un pò lunga come cosa...ma ci son davvero molti particolari degni di nota!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    @bariga: concordo con petro...
    secondo me leggendo pian piano tutte le pagine di questo topic potresti farti un'idea
    lo so, diventa un pò lunga come cosa...ma ci son davvero molti particolari degni di nota!!!!!
    red riesci a darmi una mano con le decals x il mich?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    setup 24th meu è un po troppo generico, ovvio che in cqb o in train non usano lo stesso setup che utilizzerebbero in una deep recon

nel primo caso non ce lo vedrei male x niente il dropleg panel fsbe2
    beh intendo 24th meu moderno in afghanistan, ma da quello che ho capito il leg panel fsbe ii lo usano solo in cqb o in training.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    beh intendo 24th meu moderno in afghanistan, ma da quello che ho capito il leg panel fsbe ii lo usano solo in cqb o in training.
    esattamente, io l'ho visto sempre e solo sulla cwu 27/p in sage green mai su marpat nei meu

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@paolonix: e' una bella domanda: potresti usare come fonte la foto che utilizza cece come avatar qui sul forum...
    mich tan con riportati sul lato sinistro lettera e numero sprayati con una mascherina, a livello auricolare....
    provo comunque ad estendere le mie ricerche!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

polonix in tutte le foto che ho io non ho mai notato uno schema o un criterio preciso, secondo me (e vado per ipotesi) ognuno ci scrive il cavolo che gli pare (grado, cognome, numero), anche se sono molto più frequenti i mich lindi e puliti :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.