no dicevo che quello a destra mi sembra un altro diverso modello non è il ciras eagle ma forse è un ciras tag o di altri produttori.
senza dubbio per quanto mi riguarda il piu bello è l'mbss anche per nostri scopi, sia per la vita loro quello viene usato in quelle missioni dove si butta tutto in 10 15 secondi e poi è finita. devo rispondere bene alla cosa pseudo ciras, dicevo cosi perchè per me il ciras per eccellenza ha le fattezze dell eagle e quello non le ha.
non varranno cosi tanto e la cosa non mi eccita nemmeno tra 10 anni dato che non hanno i buckles neri.
che ne dite del fucile che compare sotto, o forse è una 444444 magnum?
l'importante è esserne convinti e ti dirò di più, l'importante è stare bene con se stessi.
l'importante sarebbe non 'postare' sentenze senza sapere di cosa si stia parlando, dopotutto siamo sempre nel thread "richieste info. specifiche".
vi posso dire con certezza comunque che quel ciras è della eagle e proviene da un kit fsbeii datato 2004. quel kit li che vedete in foto appartiene ad un ragazzo belga e di nome "tomster".![]()
comunque a titolo informativo se si parla di kit fsbeii le cosidette "black buckles" non hanno grande valore collezionistico come può esserlo invece ad esempio per un kit mlcs. i pezzi "pregiati" diciamo sono quelli che vanno dal 2004 al 2005 e hanno la famosa "green label" :d
Ultima modifica di HOOT; 15/01/2010 a 22:26
ragassi...
pc in khaki, se ne son mai visti su meu o anti pirateria?
no
la m600c non è issued, però ultimamente ho visto usare una torcia molto simile a quella, non vorrei che fosse proprio la m600c (li per lì non mi andava di spulciare tutto il sito surefire). di sicuro la m961 è issued al 100% e la si vede molto più spesso (al momento è l'unica torcia che si vede sui fucili, apparte quell'apparizione sporadica citata prima e la m900a dei fr/marsoc). pure le m951 sono sparite dalla circolazione....
ps: ma che fai pensi a, dici b e fai c? :-d perchè chiedi della m951 se poi sei indeciso sulle altre 2? :-p
hahaha hai ragione avevo scritto male, intendevo proprio la 961 e 962 nel primo post! (questi giorni ho su per la testa talmente tanti nomi di enzimi, intermedi e processi biochimici che mi scordo anche dove ho la testa momenti), infatti come hai detto tu ho controllato la 951 è + compatta rispetto alla 961 mentre tra 961 e 962 cambia il tipo di attacco.
credo che opterò x la 961 alla fine della baracca :d
surefire m961/m962xm07.... davvero fantastica....
dovrei averne già una, pagata pochissimo, montata sull'm4...
peccato davvero che quel venditore fosse una mela marcia....![]()
ti ha tirato un pacco?
cmq sai se x caso le surefire originali sia 961/2 sia 951/2 ci sono anche in nero anodizzato oltre che in quel grigetto fantastico?
credo che l'itar abbia colpito ancora, non ho trovato nessuno che le spedisca fuori dagli usa. sono costretto a ripiegare su una replica della surefire, fanno sia la m600c sia la 961 che la 951 con il remoto waterproof, fanno una versione alta qualità che ha anche il filtro ir ma è out of stock mentre quella che vende anche il bannato ita non ha il filtro ir ma fuori dall'italia la pago pochissimo, purtroppo xò è nero anodizzato il corpo lampada...