protective case della tactical tailor ? ne fanno di varie dimensioni... però non credo siano issued
protective case della tactical tailor ? ne fanno di varie dimensioni... però non credo siano issued
Shark, da felice possessore ti consiglio anch'io l'ACOG pouch.....
L'idea di Grunding è ottima.... altrimenti, non volendo avere un piccolo case interno, si potrebbe aggiungere un piccolo inserto home made, in basso e poi circolare....
La Pouch è comunque la più imbottita che abbia mai avuto..... (come diceva giustamente Paolonix, è leggermente più spessa anche della MBITR della Allied....)![]()
Rigida del tutto è esagerato, tanto adesso il cellulare lo porto nell'admin per cui mi serviva solo una tasca sufficientemente spessa per proteggere da botte accidentali contro rami, pallini e cose simili, e da come dite l'acog pouch è proprio quello che fa per meAl limite, come dice red, metto 2 fogli sagomati di cartone ondulato dentro
![]()
ragazzi domenica dovrò giocare in spezzata marpat
ok,sono maniaco ma si vedono più spesso marines con desert sopra e sotto wood o il contrario?
La spezzata nei marines è rarissima... ma si è vista in alcune foto, in genere sotto desert e sopra woodland, mi pare
A voi risulta che esistono tasche eagle industries CB single/double (singole con capacità 2 caricatori colt) non fsbe? Il discorso è nato con HOOT, parlando di setup da grunt oppure da sf e si parlava di tasche eagle fsbe e non fsbe. Lui dice di no ma a me pare di averne viste un paio su ebay l'altro giorno
Ultima modifica di Shark86; 11/04/2010 a 18:14
disolito desert woodland desert, le poche foto in cui ho visto i pantaloni woodland senza la loro camicia sopra avevano la pcu lv5
quelle tasche che non appartengono al kit fsbe2 e sono issued usmc eagle sono quelle prodotte per l'mtv che hanno una tonalità leggermente differente il chocolate brown![]()
grazie mille paolonix
ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove posso acquistare il PACA? Da triad tactical non è disponibile,altre fonti?
Raga volevo acquistare un RRV della Flyye..
cosa mi suggerite di metterci dietro?
L' idratation bag (cioe quello sottile con gli attacchi molle dentro al quale si puo inserire una vescica da 3 L) d'attaccare al RRV tramite le Clip o direttamente tutto lo Schienale completo con gli attacchi molle ed eventualmente attaccarci la Camel della Sources?
Ultima modifica di Pishazz; 12/04/2010 a 23:43