Pagina 205 di 550 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

protective case della tactical tailor ? ne fanno di varie dimensioni... però non credo siano issued

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Shark, da felice possessore ti consiglio anch'io l'ACOG pouch.....

L'idea di Grunding è ottima.... altrimenti, non volendo avere un piccolo case interno, si potrebbe aggiungere un piccolo inserto home made, in basso e poi circolare....

La Pouch è comunque la più imbottita che abbia mai avuto..... (come diceva giustamente Paolonix, è leggermente più spessa anche della MBITR della Allied....)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se vuoi tenere veramente al sicuro la tua roba comprati delle pelican case sia per il telefono che per la macchina fotografica,le metti dentro qualsiasi tasca e sei apposto.
    ci puoi passar sopra con un Hummer,ci puoi sparar contro o buttare da un palazzo e il materiale rimane intatto.
    se mai riuscissi a spaccarne una,te la cambiano con un altra nuova,sono garantite a vita.
    Rigida del tutto è esagerato, tanto adesso il cellulare lo porto nell'admin per cui mi serviva solo una tasca sufficientemente spessa per proteggere da botte accidentali contro rami, pallini e cose simili, e da come dite l'acog pouch è proprio quello che fa per me Al limite, come dice red, metto 2 fogli sagomati di cartone ondulato dentro

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi domenica dovrò giocare in spezzata marpat
    ok,sono maniaco ma si vedono più spesso marines con desert sopra e sotto wood o il contrario?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

La spezzata nei marines è rarissima... ma si è vista in alcune foto, in genere sotto desert e sopra woodland, mi pare

A voi risulta che esistono tasche eagle industries CB single/double (singole con capacità 2 caricatori colt) non fsbe? Il discorso è nato con HOOT, parlando di setup da grunt oppure da sf e si parlava di tasche eagle fsbe e non fsbe. Lui dice di no ma a me pare di averne viste un paio su ebay l'altro giorno
    Ultima modifica di Shark86; 11/04/2010 a 18:14

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    La spezzata nei marines è rarissima... ma si è vista in alcune foto
    si infatti mi ricordavo di averla vista ma non rieso a trovare la foto in questione
    visto che devo proprio almeno voevo essere più in tema possibile

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    si infatti mi ricordavo di averla vista ma non rieso a trovare la foto in questione
    visto che devo proprio almeno voevo essere più in tema possibile
    disolito desert woodland desert, le poche foto in cui ho visto i pantaloni woodland senza la loro camicia sopra avevano la pcu lv5

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    La spezzata nei marines è rarissima... ma si è vista in alcune foto, in genere sotto desert e sopra woodland, mi pare

A voi risulta che esistono tasche eagle industries CB single/double (singole con capacità 2 caricatori colt) non fsbe? Il discorso è nato con HOOT, parlando di setup da grunt oppure da sf e si parlava di tasche eagle fsbe e non fsbe. Lui dice di no ma a me pare di averne viste un paio su ebay l'altro giorno
    quelle tasche che non appartengono al kit fsbe2 e sono issued usmc eagle sono quelle prodotte per l'mtv che hanno una tonalità leggermente differente il chocolate brown

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille paolonix

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno conosce qualche sito dove posso acquistare il PACA? Da triad tactical non è disponibile,altre fonti?

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Raga volevo acquistare un RRV della Flyye..

cosa mi suggerite di metterci dietro?

L' idratation bag (cioe quello sottile con gli attacchi molle dentro al quale si puo inserire una vescica da 3 L) d'attaccare al RRV tramite le Clip o direttamente tutto lo Schienale completo con gli attacchi molle ed eventualmente attaccarci la Camel della Sources?
    Ultima modifica di Pishazz; 12/04/2010 a 23:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.