E' moloto interessante Red,ma quanto ti è costata???
E' moloto interessante Red,ma quanto ti è costata???
Only 30 dolla....( bisogna solo aver un pò di pazianza....in 2 anni l'ho incrociata solo 3 volte...)
E pensare che alcuni vendono la replica alla metà....![]()
Eh, la shotgun puch la sto cercando da quando per mia dimenticanza l'ho persa mesi fa ad un'asta ç_ç Sempre tanta invidia per me...
io ho preso la 24rnd poco tempo fa, ma escludendo un utilizzo da reenacting non ha una gran utilità nel SA, ci entrano giusto le le pile AA, CR123 ed eventuali cartucce da shotgun... non a caso è qui in vendita nel mercatino![]()
Ecco, allora Royal Marines va a fare una capatina...
ciao ragazzi
2 domande:
1° la 1911 viene usata anche dalle unità MEU oltre che a alla beretta?
2° che tipologia di cinghie utilizzano per tenere l'M4?
grazie
La MEU(SOC) pistol è "elitaria", nel senso che non è molto diffusa nello usmc perchè è un custom su base 1911 assemblato nell'armeria di Quantico. In genere la usano solo i force recon e le sotto-unità MEU particolari, tipo i Maritime Interception Operation (i cosiddetti VBSS, detto in termini terra terra l'anti-pirateria) o i MSPF (Maritime Special pourpose Force). La fanteria MEU classica non la usa
Per quanto riguarda la cinghia puoi sbizzarrirtiPuoi usare una Eagle ad un punto, la specter gear a 3 punti, la SpecOps Brand a 3 punti e altre
Ultima modifica di Shark86; 06/07/2010 a 18:31
cacchio
toccherà a sostituirla con una beretta!!!!!!
grazie mille shark
sono io che devo cambiare le lenti a contatto o il Marine sulla sx ha un MICH?? i chinstrap non mi sembrano quelli del LWH...![]()
Dovrebbe anche avere un norotos montato...e sbaglio o quell'assault pack é in marpat desert?