Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione ma io vorrei aquistare il mio primo fucile e questo sarebbe al primo posto nella lista me lo consigliate?
    io pero prenderei il fucile da 165 cosi ce gia dentro tutto nella confezione
    io mi sto trovando davvero benissimo, pesa meno di un full metal ma rende davvero molto. i caricatori costano 10 euri cinesi, ed è compatibile con un sacco di accessori sul mercato

consigliato

ps: appena posso ti faccio una foto del mio

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate se mi intrometto nella discussione ma io vorrei aquistare il mio primo fucile e questo sarebbe al primo posto nella lista me lo consigliate?
    io pero prenderei il fucile da 165 cosi ce gia dentro tutto nella confezione
    il mio consiglio è quello di provare fucili alternativi, soprattutto prova o valuta da qualche tuo amico qualche replica anche cinese ma full metal...guarda in giro, valuta siti internet, guarda i prezzi ma soprattutto tocca con mano se puoi....

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neokeeper Visualizza il messaggio
    io mi sto trovando davvero benissimo, pesa meno di un full metal ma rende davvero molto. i caricatori costano 10 euri cinesi, ed è compatibile con un sacco di accessori sul mercato

consigliato

ps: appena posso ti faccio una foto del mio
    da quanto tempo ce l hai ?
    io spero ke almeno 2 anni mi dura

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da quanto tempo ce l hai ?
    io spero ke almeno 2 anni mi dura
    lo spero anch'io =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo spero anch'io =)
    ma da quanti mesi ce l hai??

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma da quanti mesi ce l hai??
    da maggio

Club
    Non affiliato

Predefinito

da maggio
    dove l hai comprato???

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dove l hai comprato???
    a montesilvano, da dirito softair, proprio qui nel forum dovresti trovare qualche banner che ti riporta al negozio online

Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi

Predefinito

ragazzi, leggendo la recensione, non ho potuto astenermi dal dare una mia opinione..
    fucile già provato mesi fa e anche ultimamente, a primo impatto mi è sembrato un semi-giocattolo e nonostante spari bene, vi prego di non paragonarlo a marui o anche ad alcune (non tutte) marche cinesi che negli ultimi periodi hanno sfornato ottime asg veramente con nulla da invidiare a marchi storici più blasonati.
    con questa serie la ca, vedendo crescere i vari marchi cinesi, per conquistare una fetta di mercato del low cost, hanno dovuto risparmiare su tutto e il prezzo, non crediate valga il fucile.
    hanno impostato il prezzo all'incirca come le altre asg cinesi in modo che il cliente scelga un marchio come ca al pari del costo di un'altro meno "conosciuto" ma di guadagno c'è nè abbastanza, è tutta plastica e non dimentichiamo hong kong è sempre in cina, con i costi di produzione cinesi avrà un valore di poche decine di €.
    se vogliamo una asg realizzata da un noto marchio, magari come 2° arma, leggera, con la batteria di serie ecc. o come primo acquisto per chi inizia a giocare, mi trovate daccordo, se la si vuole porre a paragone con altre asg "professionali", (tranne alcuni modelli cinesi tutta plastica) bisogna rimanere con i piedi per terra e "dare a cesare quel che è di cesare"

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexander Visualizza il messaggio
    ragazzi, leggendo la recensione, non ho potuto astenermi dal dare una mia opinione..
    fucile già provato mesi fa e anche ultimamente, a primo impatto mi è sembrato un semi-giocattolo e nonostante spari bene, vi prego di non paragonarlo a marui o anche ad alcune (non tutte) marche cinesi che negli ultimi periodi hanno sfornato ottime asg veramente con nulla da invidiare a marchi storici più blasonati.
    con questa serie la ca, vedendo crescere i vari marchi cinesi, per conquistare una fetta di mercato del low cost, hanno dovuto risparmiare su tutto e il prezzo, non crediate valga il fucile.
    hanno impostato il prezzo all'incirca come le altre asg cinesi in modo che il cliente scelga un marchio come ca al pari del costo di un'altro meno "conosciuto" ma di guadagno c'è nè abbastanza, è tutta plastica e non dimentichiamo hong kong è sempre in cina, con i costi di produzione cinesi avrà un valore di poche decine di €.
    se vogliamo una asg realizzata da un noto marchio, magari come 2° arma, leggera, con la batteria di serie ecc. o come primo acquisto per chi inizia a giocare, mi trovate daccordo, se la si vuole porre a paragone con altre asg "professionali", (tranne alcuni modelli cinesi tutta plastica) bisogna rimanere con i piedi per terra e "dare a cesare quel che è di cesare"
    parole sante.....
    i consigli li hanno ma poi si rinchiudono nelle loro convinzioni.....
    ragazzi guardatevi in giro...

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.