Originariamente inviata da
alexander
ragazzi, leggendo la recensione, non ho potuto astenermi dal dare una mia opinione..
fucile già provato mesi fa e anche ultimamente, a primo impatto mi è sembrato un semi-giocattolo e nonostante spari bene, vi prego di non paragonarlo a marui o anche ad alcune (non tutte) marche cinesi che negli ultimi periodi hanno sfornato ottime asg veramente con nulla da invidiare a marchi storici più blasonati.
con questa serie la ca, vedendo crescere i vari marchi cinesi, per conquistare una fetta di mercato del low cost, hanno dovuto risparmiare su tutto e il prezzo, non crediate valga il fucile.
hanno impostato il prezzo all'incirca come le altre asg cinesi in modo che il cliente scelga un marchio come ca al pari del costo di un'altro meno "conosciuto" ma di guadagno c'è nè abbastanza, è tutta plastica e non dimentichiamo hong kong è sempre in cina, con i costi di produzione cinesi avrà un valore di poche decine di €.
se vogliamo una asg realizzata da un noto marchio, magari come 2° arma, leggera, con la batteria di serie ecc. o come primo acquisto per chi inizia a giocare, mi trovate daccordo, se la si vuole porre a paragone con altre asg "professionali", (tranne alcuni modelli cinesi tutta plastica) bisogna rimanere con i piedi per terra e "dare a cesare quel che è di cesare"