Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non si parla di laccare in oro ma di avere un minimo sindacale.. cosa che un dboys mi da spendendo anche meno.. quindi non mi pare corretto difendere un prodotto a spada tratta anche contro l'evidenza solo perchè lo si è comprato.. uno di norma dovrebbe essere obiettivo.. poi se ogniuno è il re in quello che scrive allora è diverso...

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

i dboy li ho provati tutti, oltre a golden bow, cyma ecc, ecc,...i dboy costano qualcosa in meno (e dipende sempre da dove li prendi), ma sicuramente non hanno le stesse prestazioni di ca..sai di cosa parlo??? raffica, gittata, hop up, molla!!! quindi non parlo solo pq l'ho comprato ma perchè so di cosa sto parlando...quindi la prossima volta che scrivi qualcosa cerca di moderarti...
    poi altra cosa, se ti piace giocare over j fatti tuoi...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

che sia un po piu' raffinato di una normale acm ci credo.. ma in ogni caso ha carenze costruttive un po troppo evidenti...

poi scusa.. con quale faccia mi accusi di imbrogliare e di giocare overjoule? ma avemo mai magnato insieme? dovresti sciaquarti la bocca prima di accusarmi di qualsiasi cosa.. primo perchè non hai nessunissima prova.. secondo (e te ripeto) non mi conosci... dovresti tu moderarti per primo..
    poi scusa stai in un gruppo che si chiama highlanders.. minimo io te dovrei dire che non te dichiari!!!

Club
    Highlanders

Predefinito

guarda che non si stiamo intendo proprio, la frase " poi altra cosa, se ti piace giocare over j fatti tuoi..." era riferita al fatto che i cinesi escono tutti over, poi se ti risenti per queste cose può darsi che quello che dico sia vero

calmo con le parole...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

suvvia ......calmi con le parole....
    cmq anke secondo me gighen si riferiva al fato ke i cinesi sono quasi tutti over j, nn ke tu giochi over j......dai berzeker nn arrabbiarti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

ciao a tutti sono valerio, nonche nuovo utente del forum, ma un pò meno del softair
    gioco già da circa due anni con il mio fedele ak beta tokyo marui...adesso però ero intenzionato a prendere qualcosa di nuovo.

spostandomi sui colt, pensavo di buttarmi su un dboys (subito da "legalizzare"), ma poi ho letto dell'esistenza di questa versione della classic army....
    mi sono letto tutta la recensione, tutti i post, e sono andato a vedere anche il sito della classic army....ma ancora ho difficoltà a elencare la mia lista dei pro e dei contro.

ad esempio i gusci sono in plastica o in abs? come sono? sono ben rifiniti/realistici? qualcuno per caso ha avuto modo di testarne la robustezza?

leggendo la discussione mi è sembrato di capire che ci sono pareri contrastanti riguardo al motorino...alla fine chi l'ha comprato e aperto, lo sà :-d ...ma alla fine cos'è? un motorino di nuova concezione o qualcosa già ben testata in passato?

qualcuno di voi li ha testati entrambi...per confrontarli sulle prestazioni globali?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

posso risponderti alla prima...sono in abs...ed è la plastica piu robusta...quindi dovresti andare sul sicuro...x le altre nn so xche nn ce l ho...
    ciao

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ho visto le recensioni, è praticamente un ca "downgradato" marui corpo in plastica, boccole in plastica(su questo francamente non dovevano risparmiare),canna in plastica,ingranaggi in zama, cosa importante da capire è il motore... pare che sia nuovo, se fosse il medesimo della linea hi-grade(avendone gradito sempre le caratteristiche di velocita' e coppia) sarebbe un buon affare...
    potresti mandarmi i link delle recensioni, in modo da poterle consultare anche io?
    Ultima modifica di Valeriozzo; 28/04/2008 a 15:37 Motivo: la frase di prima non si avvicinava nemmeno un pò all'italiano

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    posso risponderti alla prima...sono in abs...ed è la plastica piu robusta...quindi dovresti andare sul sicuro...x le altre nn so xche nn ce l ho...
    ciao
    grazie zampi per la dritta

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriozzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono valerio, nonche nuovo utente del forum, ma un pò meno del softair
    gioco già da circa due anni con il mio fedele ak beta tokyo marui...adesso però ero intenzionato a prendere qualcosa di nuovo.

spostandomi sui colt, pensavo di buttarmi su un dboys (subito da "legalizzare"), ma poi ho letto dell'esistenza di questa versione della classic army....
    mi sono letto tutta la recensione, tutti i post, e sono andato a vedere anche il sito della classic army....ma ancora ho difficoltà a elencare la mia lista dei pro e dei contro.

ad esempio i gusci sono in plastica o in abs? come sono? sono ben rifiniti/realistici? qualcuno per caso ha avuto modo di testarne la robustezza?

leggendo la discussione mi è sembrato di capire che ci sono pareri contrastanti riguardo al motorino...alla fine chi l'ha comprato e aperto, lo sà :-d ...ma alla fine cos'è? un motorino di nuova concezione o qualcosa già ben testata in passato?

qualcuno di voi li ha testati entrambi...per confrontarli sulle prestazioni globali?

forse non hai letto bene...pq di tutto si parla nelle prime 2-3 pagine
    ci sono anche i video...o nessuno gli ha visti

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.