da non consigliare a nessuno!
da non consigliare a nessuno!
Ma a questo punto mi sorge una domanda...meglio il "Classic Army M15A4 SportLine" oppure il "g&g M4 A1 combat machine"??? il prezzo è quasi identico, entrambi in abs ma con meccaniche differenti...
Mi piacerebbe il C.A. perchè ha il calcio fisso, dunque comodità di mettere diverse batterie, ma so che la meccanica del g&g è superiore....
G&G senza neanche pensarci.
È un ottimo fucile:
Leggero, resistente e meccanica g&g e costa poco.
Forse il miglior fucile nel rapporto qualità-prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusate, mi serve un info.
Il GB dell'm4 sport line è uguale a quello della linea high cost?
In cosa differisce?
GB non rinforzato, cilindro in alluminio, ingranaggi stampati non rinforzati, boccole in teflon....
Il resto non ricordo.
buonasera a tutti, premetto che sono un neofita del softair, ho comprato la asg in questione due giorni fa m15a4 sportline classic army... si presenta bene, bella scatola , dotazione curiosa non certo per i soliti pallini in omaggio da buttare o per cinghia e pulisci canna , ma nella versione acquistata includono un simpatico paio di occhiali di discreta fattura. Esteticamente bella con loghi originali , non sbavature o eccessi di fusione di abs , solidità delle plastiche accettabile . Arriviamo alla descrizione meccanica.Ahime il fucile ha sparato solo 15/20 bb a essere ottimisti... poi improvvisamente contato elettrico instabile e mancato funzionamento del colpo singolo . Informato del fatto che non esiste garanzia sul prodotto (contatto il venditore) mi armo di cacciavite e pazienza.Smontaggio rapidissimo :due perni permettono di separare canna da gearbox. Estratta spina posta poco sopra al grilletto e aperto fondello della impugnatura . Accedo al gearbox :seconda generazione , boccole in teflon (nn ci giurerei) . Scarico ed estraggo molla e gruppo aria . Mi avvicino al contatto eletrico : brutta sorpresa . Un detrito metallito si è infilato tra le lamelle mobilizzate dal grilletto e le lamelle fisse . Estraggo il detrito e scopro ke purtroppo si tratta della parte terminale del cut-off . Qui si apre una bella riflessione sulla qualità dei materiali : cut-off ha funzionato per soli 20 bb! Rimonto l'assieme del gearbox , ricompongo il fucile e arrivo al momento critico di richiudere il coperchio inferiore dell'impugnatura e regolare altezza del motore. Motore impossibile da regolare ! impossibile arrivare ad una posizione intermedia fra incastrare la meccanica o sentire una tremendo rumore di pignone che non ingrana. Mi scuso del mio lungo intervento . Al momento sto cercando soluzioni per porre fine a questo schifosissimo sistema di fissaggio del motore. Tra le altre cose da segnalare l'impugnatura che contiene il motore sembra disallineata rispetto al gearbox nonostante le spine reinserite correttamente e con i dovuti crismi . Spero a breve di riuscire a fissare il motore in maniera stabile e di eliminare questo tipo di sistema di regolazione dell'altezza . Veramente deluso dell'acquisto!