ki ha questo fucile mi puo dire veramente quanto tira e fino a quanti metri e preciso ??
ki ha questo fucile mi puo dire veramente quanto tira e fino a quanti metri e preciso ??
ciao a tutti,
proprio ieri ho sostituito il ris con uno fullmetal dboys, compatibilità perfetta, c'è da ingegnarsi un pò e bisogna mettere la batteria all'esterno o nel calcio, ma il risultato è fenomenale. oggi pomeriggio provvedo a montare i gusci fullmetal sempre dboys, poi vi faccio sapere. se posso, quando torno a casa, metto una foto...
x frizzicombat: https://www.youtube.com/watch?v=p5fkr-wxrxe
ok, ecco la foto (in allegato) di come si presenta ora il ris
Ultima modifica di neokeeper; 05/09/2009 a 14:10
ecco ma viste le modifiche non conveniva prendere un dboy magari gia col ris??? tu magari lo aveva gia ma se bisogna comprare gusci full metal, magari un ris e un calcio decente ...ecco che si arriva a definire questa asg come di bassa qualità strutturale. sarà che preferisco i full metal e il peso non mi spaventa ma questo è un pò tristino com ca, pensa che ho anche cambiato idea perchè appena era uscito lo volevo prendere, l'ho consigliato ad amici ma poi mi sono dovuto ricredere...soprattutto perchè i cinesi stanno migliorando sempre più.
nono, io ho preso i gusci esclusivamente perchè non mi va di spendere 300 euro tutti insieme per un giocattolo. cosi invece ho speso 139 la prima volta, 70 in seguito... tutto qui... man mano che mi piaceranno altri accessori farò le varie modifiche, ma sempre dilazionando le spese, inoltre so che posso contare su una buona base, e cioè: gearbox, hopup e canna interna classic army.
ps: testato al crono domenica, 75ms originali, nessuna modifica al gb e alle parti meccaniche
Ultima modifica di neokeeper; 08/09/2009 a 11:20
ciao a tutti, ne ho customizzato uno identico ad un compagno di club...allora..
all'interno ha la canna e il pistone di alluminio azzurro...
e le boccole di plastica anch'esse azzurre.
problemi riscontrati:
- boccole con foro troppo piccolo che non facevano girare bene gli ingranaggi, inutilizzabili.sostituite con acciaio
- gruppo aria che perdeva (045 al chrono)
- ingranaggio settoriale identico al marui ma marchiato c.a. sl
- motorino classic army high torque, ma che sembrava più fiacco...e con adesivo diverso
- gusci gearbox non rinforzati, identici al golden bow(jing gong)
pro:
- cavi al silicone classici classic army
- pistone uguale al d-boys (funziona bene)
- plastiche robuste(passato nero fosco...sembrano in metallo anche al tatto)
- con poche modifiche si ottiene un fucile valido..
nell'insieme, direi che se si prende un d-boys, a parità di cifra si ha un fucile full metal, con gearbox rinforzato, boccole da 7mm,e ingranaggi in acciaio...
devo dire che il classic army sport line risponde alla grande agli urti...è molto solido!
e io me lo volevo prendere....... ma mi sa tanto che è meglio un cijnese con modifiche peccato![]()
provate a dare un occhiata alle serie "low cost" ella g&g,per adesso è disponibile il classico m4a1 con sistema blowback,gusci in plastica..ma meccanicamente non è niente male per i 160 euro che ti chiedono