Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ki ha questo fucile mi puo dire veramente quanto tira e fino a quanti metri e preciso ??

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti,
    proprio ieri ho sostituito il ris con uno fullmetal dboys, compatibilità perfetta, c'è da ingegnarsi un pò e bisogna mettere la batteria all'esterno o nel calcio, ma il risultato è fenomenale. oggi pomeriggio provvedo a montare i gusci fullmetal sempre dboys, poi vi faccio sapere. se posso, quando torno a casa, metto una foto...

x frizzicombat: https://www.youtube.com/watch?v=p5fkr-wxrxe

ok, ecco la foto (in allegato) di come si presenta ora il ris
    Icone allegate Icone allegate SNC00090.jpg‎  
    Ultima modifica di neokeeper; 05/09/2009 a 14:10

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neokeeper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    proprio ieri ho sostituito il ris con uno fullmetal dboys, compatibilità perfetta, c'è da ingegnarsi un pò e bisogna mettere la batteria all'esterno o nel calcio, ma il risultato è fenomenale. oggi pomeriggio provvedo a montare i gusci fullmetal sempre dboys, poi vi faccio sapere. se posso, quando torno a casa, metto una foto...

x frizzicombat: https://www.youtube.com/watch?v=p5fkr-wxrxe

ok, ecco la foto (in allegato) di come si presenta ora il ris
    ecco ma viste le modifiche non conveniva prendere un dboy magari gia col ris??? tu magari lo aveva gia ma se bisogna comprare gusci full metal, magari un ris e un calcio decente ...ecco che si arriva a definire questa asg come di bassa qualità strutturale. sarà che preferisco i full metal e il peso non mi spaventa ma questo è un pò tristino com ca, pensa che ho anche cambiato idea perchè appena era uscito lo volevo prendere, l'ho consigliato ad amici ma poi mi sono dovuto ricredere...soprattutto perchè i cinesi stanno migliorando sempre più.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    ecco ma viste le modifiche non conveniva prendere un dboy magari gia col ris??? tu magari lo aveva gia ma se bisogna comprare gusci full metal, magari un ris e un calcio decente ...ecco che si arriva a definire questa asg come di bassa qualità strutturale. sarà che preferisco i full metal e il peso non mi spaventa ma questo è un pò tristino com ca, pensa che ho anche cambiato idea perchè appena era uscito lo volevo prendere, l'ho consigliato ad amici ma poi mi sono dovuto ricredere...soprattutto perchè i cinesi stanno migliorando sempre più.
    nono, io ho preso i gusci esclusivamente perchè non mi va di spendere 300 euro tutti insieme per un giocattolo. cosi invece ho speso 139 la prima volta, 70 in seguito... tutto qui... man mano che mi piaceranno altri accessori farò le varie modifiche, ma sempre dilazionando le spese, inoltre so che posso contare su una buona base, e cioè: gearbox, hopup e canna interna classic army.

ps: testato al crono domenica, 75ms originali, nessuna modifica al gb e alle parti meccaniche
    Ultima modifica di neokeeper; 08/09/2009 a 11:20

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emet the killer Visualizza il messaggio
    no la molla originale è molto morbida esce a 0,70 0,75....
    percui metti una m90 visto che vuoi cuscinettare tutto...
    con i cuscinetti non saprei dirti perchè lasciano libera la molla di girare su se stessa ma non so se incide col rumore, secondo me è è un problema di spessoraggio, quando devi cambiare le boccole devi rispessorare comunque...
    le boccole prendile piene in acciaio, non cuscinettate che danno solo problemi
    danno problemi a chi??????

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

ciao a tutti, ne ho customizzato uno identico ad un compagno di club...allora..

all'interno ha la canna e il pistone di alluminio azzurro...
    e le boccole di plastica anch'esse azzurre.

problemi riscontrati:
    - boccole con foro troppo piccolo che non facevano girare bene gli ingranaggi, inutilizzabili.sostituite con acciaio
    - gruppo aria che perdeva (045 al chrono)
    - ingranaggio settoriale identico al marui ma marchiato c.a. sl
    - motorino classic army high torque, ma che sembrava più fiacco...e con adesivo diverso
    - gusci gearbox non rinforzati, identici al golden bow(jing gong)

pro:

- cavi al silicone classici classic army
    - pistone uguale al d-boys (funziona bene)
    - plastiche robuste(passato nero fosco...sembrano in metallo anche al tatto)
    - con poche modifiche si ottiene un fucile valido..

nell'insieme, direi che se si prende un d-boys, a parità di cifra si ha un fucile full metal, con gearbox rinforzato, boccole da 7mm,e ingranaggi in acciaio...

devo dire che il classic army sport line risponde alla grande agli urti...è molto solido!

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neokeeper Visualizza il messaggio
    inoltre so che posso contare su una buona base, e cioè: gearbox, hopup e canna interna classic army.
    il gearbox non è quello classico dei ca, ma una versione identica al golden bow, non rinforzata.
    la canna non è quella dei classic army normali...
    l'hop up si, in 2 pezzi però....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e io me lo volevo prendere....... ma mi sa tanto che è meglio un cijnese con modifiche peccato

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabi1000 Visualizza il messaggio
    e io me lo volevo prendere....... ma mi sa tanto che è meglio un cijnese con modifiche peccato
    concordo...d-boys m4 con un motorino valido, molla valida, gommino e gruppo aria(una controllatina, a volte vanno bene)e una spessorata...e sei apposto...

per i piu' fiscali.....

non sto dicendo che un d-boys sia meglio di un c.a., ma di un c.a. sportline si!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

provate a dare un occhiata alle serie "low cost" ella g&g,per adesso è disponibile il classico m4a1 con sistema blowback,gusci in plastica..ma meccanicamente non è niente male per i 160 euro che ti chiedono

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.