Originariamente inviata da
ekofighter
salve ragazzi...
sono un novizio...
ho intenzione di intraprendere la via del softair e sto girando giorno dopo giorno nel web per sapere ogni cosa di questo mondo.
ho notato da subito la lotta tra low cost e prestigio (in termini di marca e di tradizione).
mi sembra la solita discussione che si può trovare in qualsiasi altro forum di qualsiasi altro prodotto...
tipo i cellulari..."io ho il nokia e mi va a meraviglia ma molti dicono che fa schifo ed è meglio il samsung" e così via...
per me in certi casi conta molto fortuna e sfiga
cmq...ho notato questo fucile in vendita in un negozio vicino a casa mia
link editato dallo staff
la mia spesa dovrebbe rimanere sotto i 200€...ma ovviamente, visto che si tratterebbe del mio primo fucile che deve servirmi per fare gavetta potrei spendere anche meno...
non sono nemmeno lontano da san marino e li so che ci sono molti negozi forniti di low cost...
questo m15a4 nn mi farebbe proprio schifo...il prezzo è tra i 148€ ai 168€...
ho letto tutti i vostri post di tutte le 21 pagine...
è passato del tempo dai primi messaggi...
volevo sapere se nel frattempo avete le idee più chiare
io ovviamente vorrei sapere se ci sono differenze estremamente importanti e vitali...non tipo che con uno spari 2 pallini in più al secondo o che l'altro fa arrivare il pallino di un metro più lontano...
c'ho come l'impressione che poi sul campo la differenza la faccia l'individuo.
mi piacerebbe un full metal...(anche se sembra si parli poi di mezzo kg in più o sbaglio?)...
per me il problema del low cost sta nel metterci le mani...
io a livello manuale sono molto affidabile e non sono un imbranato...
ci sono molti consigli, manuali, scritti e video...cmq ovvio che non mi sento sicuro.
cmq se potete consigliatemi anche altri fucili che trovate nel link pubblicato sopra
grazie