ma quando lo avevi appena comprato nella scatole c'era una batteria?
ma quando lo avevi appena comprato nella scatole c'era una batteria?
batterie dei cinesi a volte le puoi usare a volte son da buttare
caricabatterie dei cinesi...nn son buoni nemmeno come fermacarte..
e poi scusa..sta discussione era ferma da ottobre..!!![]()
mi è capitato di smontarne uno e l ingranaggio settoriale dalla parte dove lavora con il centrale era diventato liscio.. ho avuto anche l impressione che proprio il settoriale sia di scarsa qualità in confronto al centrale e al conico.. sopratutto di un golden bow
ciao a tutti,
io possiedo un m15a4 sportline tactical carbine
non sono un esperto ma l'ho smontato tutto per curiosità e soprattutto per verificarlo..
confermo il brutto rumore ''sdoing'' che la molla fa ogni tanto.. e ho notato che lo fa quando il pistone non torna indietro..
il fucile spara molto bene, è molto preciso..
non è stato usato molto avrà sparato in totale 3000 bb
l'unica cosa è che volevo eliminare quel rumore fastidioso ed i oavevo pensato al guida molla cuscinettato..
qualcuno sa darmi altri consigli ?
Salve a tutti.
Volevo farvi una domanda, vorrei comprare il mio primo ASG e sono indeciso tra questo fucile e l'M4 A1 Full Metal della DBOys, quale mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo.
nei precedenti post dicevano ingranaggi in zama ma in un sito di san marino dicono ingranaggi in acciaio e gear box in acciaio
che la ca si è resa conto di aver fatto una ca..ata e adesso sta rimediando???
cambiando discorso meglio sportline m16a2 o quello che mi sembra di piu un m4?
ho chiesto al (verde giallo rosso)le caratteristiche delle boccole e ingranaggi e mi ha risposto (copia e incolla)
il gearbox è costruito in modo da non far saltare pezzi ovunque quando lo si apre, in più tutti i componenti sono di qualità superiore rispetto agli altri low cost, tanto che la CA ha deciso per il nome specifico "Precision".
Boccole da 6mm e ingranaggi in metallo (metallo CA, non è zama)
Canna del fucile in alluminio, molto leggera.
Motore High Torque.
mi sa che me lo prendo XD
raga scusate a me interessa sapere se dentro monta un tendimolla cuscinettato o meno..
perchè devo riparare quello di un compagno di squadra che ha il tendimolla macinato in mille pezzi..
ora però non sò quale mettere, secondo voi và messo quello cuscinettato o quelle normale??
attendo una vostra risposta.
Ragazzi i possessori di questa asg...potrebbero farsi avanti....Oppure almeno chi la ha aperta e sistemata...grazie mille![]()