Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

sono nella medesima situazione: potrei prendere un dboy full metal e spenderci sopra soldi per sistemarlo oppure questo e allo stesso prezzo (credo) avere una copia migliore.

pero co tutta sta discussione non so propio che fa...

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

arrivato oggi...nel pomeriggio lo smonto e faccio una piccola recensione dell'interno del gb sperando sia gradito

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    arrivato oggi...nel pomeriggio lo smonto e faccio una piccola recensione dell'interno del gb sperando sia gradito

quale versione?quella economica o quella con gli ingranaggi in acciaio?
    io tempo fa ne aprii uno per pulire i contatti e mi sono accorto che dentro era quasi secco...c'era un specie di olio tra gli ingranaggi

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    io tempo fa ne aprii uno per pulire i contatti e mi sono accorto che dentro era quasi secco...c'era un specie di olio tra gli ingranaggi
    quello da 150 euro con ingranaggi in acciaio... lo apro per stravolgerlo naturalmente per portarlo in configurazione lipo 11,1 e massima affidabilità per le 24h

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma un classic army di 150 circa non lo mai visto!
    spara bene ?????????
    me lo consigliate??????

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

allora ancora meglio....leggerissimo e resistente...sicuramente meglio di tante repliche che ci sono in giro...attendo una recensione del gb!dai dai aprilo che bello c'è altrimenti??
    ne ho visto qualcuno e personalmente mi è sembrata plasticaccia... poi non so se ci sono differenti versioni.. tra l'altro uno si è rotto per un nonnulla..

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ne ho visto qualcuno e personalmente mi è sembrata plasticaccia... poi non so se ci sono differenti versioni.. tra l'altro uno si è rotto per un nonnulla..

come ho detto anche prima in questo thread, è vero che è plastica ma al sottoscritto è caduto per le scale durante un urban (il gancetto della maledetta cinghia di serie, non fidatevi, piuttosto metteteci anche un piccolo moschettone per agganciare anello della cinghia a quello sul ciufile) ed è ancora intero. era da due mesi e neanche che lo usavo, potete immaginare la mia faccia! ma dopo un anno e passa, ancora va che è una meraviglia.

riassunto: il softair non è decisamente una scienza esatta, va molto a culo mi sa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

domandina, ho letto tutto il thrread, ma rispetto alla versione recensita qualla in commercio oggi (169 euro con batteria, caricatore ecc) monta ingranaggi in acciaio?

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farflyn Visualizza il messaggio
    domandina, ho letto tutto il thrread, ma rispetto alla versione recensita qualla in commercio oggi (169 euro con batteria, caricatore ecc) monta ingranaggi in acciaio?
    uppo perchè neanche io ho capito niente...
    ho sempre visto due versioni, 150 o 170 euro, e la differenza tra i due tipi sta solo nel "value pack", ossia l'aggiunta di occhiali, cinghia, batteria + caricabatt...
    in realtà non sapevo nemmeno ci fossero 2 versioni a ingranaggi differenti, per quanto mi riguarda, ma la certezza non ce l'ho.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    mi riferivo a questo post, che fa intendere ci siano due versione...boh!

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.