sono nella medesima situazione: potrei prendere un dboy full metal e spenderci sopra soldi per sistemarlo oppure questo e allo stesso prezzo (credo) avere una copia migliore.
pero co tutta sta discussione non so propio che fa...
sono nella medesima situazione: potrei prendere un dboy full metal e spenderci sopra soldi per sistemarlo oppure questo e allo stesso prezzo (credo) avere una copia migliore.
pero co tutta sta discussione non so propio che fa...
arrivato oggi...nel pomeriggio lo smonto e faccio una piccola recensione dell'interno del gb sperando sia gradito![]()
scusate ma un classic army di 150 circa non lo mai visto!
spara bene ?????????
me lo consigliate??????
ne ho visto qualcuno e personalmente mi è sembrata plasticaccia... poi non so se ci sono differenti versioni.. tra l'altro uno si è rotto per un nonnulla..allora ancora meglio....leggerissimo e resistente...sicuramente meglio di tante repliche che ci sono in giro...attendo una recensione del gb!dai dai aprilo che bello c'è altrimenti??
come ho detto anche prima in questo thread, è vero che è plastica ma al sottoscritto è caduto per le scale durante un urban (il gancetto della maledetta cinghia di serie, non fidatevi, piuttosto metteteci anche un piccolo moschettone per agganciare anello della cinghia a quello sul ciufile) ed è ancora intero. era da due mesi e neanche che lo usavo, potete immaginare la mia faccia! ma dopo un anno e passa, ancora va che è una meraviglia.
riassunto: il softair non è decisamente una scienza esatta, va molto a culo mi sa![]()
domandina, ho letto tutto il thrread, ma rispetto alla versione recensita qualla in commercio oggi (169 euro con batteria, caricatore ecc) monta ingranaggi in acciaio?
uppo perchè neanche io ho capito niente...
ho sempre visto due versioni, 150 o 170 euro, e la differenza tra i due tipi sta solo nel "value pack", ossia l'aggiunta di occhiali, cinghia, batteria + caricabatt...
in realtà non sapevo nemmeno ci fossero 2 versioni a ingranaggi differenti, per quanto mi riguarda, ma la certezza non ce l'ho.