Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito

io..senza almeno 25bb/s non ci so proprio stare! sarà pure perchè faccio il meccanico fucili tutto il giorno ma con un fucile originale non ce la faccio a giocarci!! xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

e perchè?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io non so nemmeno i miei bi-bi-al-sec, io ho le 8,4 e le lipo 7,4 su e mi diverto lo stesso come un matto

una volta con il mio 416 vfc da originale ricordo che aveva una bella raffica, aggressiva ma non spropositata (con la 9,6) certi cosi che girano adesso "gli mangiano in testa" tranquillamente

mi ricordo di uno che si vantava di svuotare un caricatore colt in 3 secondi (fisicamente impossibile tralaltro), dopo 5 minuti di gioco era già a ricaricare tutti i suoi 6 caricatori da 300 con la gente che gli sparava da ogni dove
    Ultima modifica di Trave; 25/06/2009 a 00:47

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    questo purtroppo non succederà mai,basta vedere quanti pezzi speciali ci sono per aumentare le prestazioni dei fucili.
    e poi parliamoci chiaro,ogni fucile di ogni marca ha un rateo di fuoco diverso,il mio g&p defender fà 20bb/sec di serie con una lipo 7,4v,cioè con una batteria meno potente di una 8,4v seria,con la stessa batteria il mio sig552 fà 17bb/sec....
    stabilire un rateo di fuoco uguale per tutti è impossibile,troppi fattori influenzano le prestazioni di un fucile.
    certo che se si stabilisse un "delta" di rateo sarebbe meglio,ma tanto tutti tenderebbero poi ad avvicinarsi al valore più alto.....
    a parte questo ma poi i tempi dei torne per le misurazioni sono già lunghi così figuriamoci se devi anche misurare la raffica...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

per monofilare is the way!

vieni pure in campo con un fucile da 40 bb/s ma se hai 60 pallini dentro il caricatore prega solo di aver mirato bene...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    per monofilare is the way!

vieni pure in campo con un fucile da 40 bb/s ma se hai 60 pallini dentro il caricatore prega solo di aver mirato bene...
    giocare solo coi monofilari è qualcosa di spettacolare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio
    già... saranno il mio prossimo acquisto.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio

poi però usi la minimi!!!!

sono 2 cose diverse 2 tipologie di gioco differenti che credo siano divertenti entrambe in maniera diversa...

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

per quanto mi riguarda, sparare più pallini oppure no, fa poca differenza...anzi una la fà. finiscono prima i caricatori (sempre che riescano a stare dietro alla velocità di raffica) poi siccome noi usiamo quelli originali, non ha proprio senso, perchè a quelle velocità, 30 ho 60 ..ma anche 120 pallini, finiscono in una raffichetta, finisce prima il fucile (la vita media del fucile dimezza drasticamente vista l'usura data dalla velocità).quindi un maggior dispendio di soldi per le varie riparazioni e le modifiche. e tutto questo solo per avere una raffica più veloce tanto poi quello che non si dichiara lo trovi sempre...ed allora neanche con la super ultra stra raffiche lo si prende.

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

poi comunque liberissimi di fare ognuno quello che vuole...di certo io non mi arrabbio se mi trovo uno con una raffica maggiorata, ci gioco lo stesso....l'importante e che sia corretto ed onesto questo conta. ho tuttora uno stayer originalissimo, ma è formidabile da quanto è silenzioso e preciso. e mi accontento così.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.