io..senza almeno 25bb/s non ci so proprio stare! sarà pure perchè faccio il meccanico fucili tutto il giorno ma con un fucile originale non ce la faccio a giocarci!! xd
io..senza almeno 25bb/s non ci so proprio stare! sarà pure perchè faccio il meccanico fucili tutto il giorno ma con un fucile originale non ce la faccio a giocarci!! xd
e perchè?
io non so nemmeno i miei bi-bi-al-sec, io ho le 8,4 e le lipo 7,4 su e mi diverto lo stesso come un matto
una volta con il mio 416 vfc da originale ricordo che aveva una bella raffica, aggressiva ma non spropositata (con la 9,6) certi cosi che girano adesso "gli mangiano in testa" tranquillamente
mi ricordo di uno che si vantava di svuotare un caricatore colt in 3 secondi (fisicamente impossibile tralaltro), dopo 5 minuti di gioco era già a ricaricare tutti i suoi 6 caricatori da 300 con la gente che gli sparava da ogni dove
Ultima modifica di Trave; 25/06/2009 a 00:47
per monofilare is the way!
vieni pure in campo con un fucile da 40 bb/s ma se hai 60 pallini dentro il caricatore prega solo di aver mirato bene...
per quanto mi riguarda, sparare più pallini oppure no, fa poca differenza...anzi una la fà. finiscono prima i caricatori (sempre che riescano a stare dietro alla velocità di raffica) poi siccome noi usiamo quelli originali, non ha proprio senso, perchè a quelle velocità, 30 ho 60 ..ma anche 120 pallini, finiscono in una raffichetta, finisce prima il fucile (la vita media del fucile dimezza drasticamente vista l'usura data dalla velocità).quindi un maggior dispendio di soldi per le varie riparazioni e le modifiche. e tutto questo solo per avere una raffica più veloce tanto poi quello che non si dichiara lo trovi sempre...ed allora neanche con la super ultra stra raffiche lo si prende.
poi comunque liberissimi di fare ognuno quello che vuole...di certo io non mi arrabbio se mi trovo uno con una raffica maggiorata, ci gioco lo stesso....l'importante e che sia corretto ed onesto questo conta. ho tuttora uno stayer originalissimo, ma è formidabile da quanto è silenzioso e preciso. e mi accontento così.