Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah io gioco in semi figuriamoci xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

questi sono sempre stereotipi, non è necessariamente detto che i fucili con raffiche alte si rompano sempre... certo, non nego che abbiano maggiori possiblità di sgranare o spistonare, ma è anche vero che nel mio club ci sono asg che tirano a 30(abbondanti) bb/s da più di anno senza mai un problema o bisogno di essere aperti
    e non per questo i propietari di tali decespugliatori sono dei poveri minchioni che non sapendo giocare preferiscono innaffiare il campo

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

dopo aver letto tutto il topic non ne capisco il senso.
    a me non piacciono gli stubby con i caricatori da 5000bb ma di certo non vengo su sam a dire che chi li usa è un rincoglionito che non sa giocare.
    qui, a mio avviso, si parla molto e si gioca male. scommetto che se incontraste gente con fucili da 40 bb/sec ma simpatica e onesta questo topic non sarebbe mai stato creato o pensato.

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

forse hai ragione. troppi luoghi comuni. in fondo ognuno fa quello che vuole nei limiti della legge. l'importante e divertirsi essere onesti e rispettare gli altri.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mah...io non ho offeso nessuno caro petro , forse la penso così perchè tutti e, confermo tutti quelli che ho incontrato con i mega roof e iper car erano tutti della razza da te descritta, certo che se uno vuole mettere mano alla propria asg e poi come dice berserker ...la usa con giudizio , ben venga, ...ma fin'ora non ne ho visto nessuno e, qualche torneo in giro l'ho fatto .
    concludo dicendo che la mia è un'opinione del tutto personale e lungi da me il non portare rispetto a tutti, ma ribadisco tale pratica la ritengo dispendiosa e inutile.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    si sa che già da qualche anno molti giocatori cercano la "super raffica", difatti si sente molto spesso parlare di componenti hi-speed.

personalmente, e pur rispettando le idee altrui, ho sempre detestato le raffiche troppo veloci, per 2 motivi:
    1) adoro prendere la mira e essere sicuro che quei 2-3 pallini che sparerò arriveranno dove sto mirando, vento permettendo ovviamente. motivo per cui dedico un po' di tempo, periodicamente, a controllare che le tacche di mira siano ben collimate.
    2) e' abbastanza demoralizzante, anche se succede spesso e da quando esiste il soft air, e anche se in certe situazioni è inevitabile, che un giocatore venga colpito per "quantità" e non per "precisione" dei pallini.

sono d'accordo sul fatto che le asg, essendo giocattoli, non sono chissachè precise ed è lecito compensare questa cosa con un maggior numero di pallini, ma credo proprio che negli ultimi mesi si stia sfiorando la depravazione.

si sente parlare troppo spesso di queste lipo o altre batterie particolari, ultimamente ho letto anche da qualche parte "43 bb/secondo".
    adesso non si dice nemmeno più "hi-speed", la parola nuova è "super-hi-speed".

ma a che accidente serve questa corsa irrefrenabile alla raffica super-mega-iper-stratosferica?
    cos'è, un modo inconscio per superare il dramma di dover rimanere sotto il joule?

così ci si ritrova in campo a dover sopportare sempre più gente che ti spara per appena mezzo secondo eppure ti becchi 15 pallini, in faccia magari.

o, ancora più grottesco, gente che continua a spararti anche se ti dichiari, perchè, poverini, il rumore della loro asg è talmente continuo che, gli dispiace, ma non ti hanno proprio sentito.

il meglio del meglio però sono quelli (e ultimamente ne ho visti molti) che non si degnano nemmeno più di prendere la mira: tengono l'asg al fianco, il dito incollato sul grilletto, e agitano l'asg come un ventaglio, facendo riferimento alla visibilissima scia di pallini per sapere dove stanno sparando.

un paragrafo dedico anche al fatto che adesso, grazie ai pionieri di questa nuova tattica di gioco, tutti quelli nuovi che si iscriveranno ad un club, che prenderanno come esempio coloro che "ce l'hanno più veloce", si sentiranno autorizzati a fare lo stesso (anzi nascerà il "complesso di inferiorità di raffica") così avranno la raffica da 50 bb al secondo ancora prima di imparare a infilarsi un anfibio.

se continua così, entro breve usciranno delle nuove asg che anzichè sparare pallini spareranno una scia continua di plastica, come le armi laser dei ghostbusters. sarà sufficente ruotare su se stessi a 360 gradi per colpire tutti. bravo, hai vinto. sei il migliore.
    sono d'accordo con te.
    oltretutto credo che una raffica del genere sia inutile, in primo luogo perchè non hai un vero vantaggio rispetto ad una raffica "normale" (con normale intendo un marui tirato fuori di scatola che gira con una 9.6, e già quella è una raffica bella sostenuta) perchè se lo becchi lo becchi lo stesso, non è che ad avere 10 pallini al secondo in più hai dei bonus strani tipo pallini a ricerca termica, quando spari la direzione è quella, che siano 10 o 200 i pallini van sempre li, in secondo luogo perchè hai uno spreco non indifferente di pallini, se quindi prima per una mattinata ti bastavano 5-6 caricatori da 300, con le megaraffiche te ne servono magari 10-11, quindi peso in più che riduce l'agilità (muoversi velocemente spesso è più efficace di qualunque raffica).
    poi de gustibus, contenti loro... io mi tengo la mia raffica da asg nuova di fabbrica e una 9.6, tanto i miei colpiti li faccio comunque e le mie partite le vinco lo stesso. :d

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

credo che la soddisfazione stia nell'aver fatto tutto da se, tutto qui... come hai detto tu anel, basta un marui originale con una buona batteria a compiere in modo esaudiente il suo lavoro... certo è vero che con rof da 10 bb,s tra un po' l'avversario passa tranquillamente tra un pallino e l'altro, ma 15, 16... va più che bien.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    mah io gioco in semi figuriamoci xd
    nel senso che vieni seminato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    mah...io non ho offeso nessuno caro petro , forse la penso così perchè tutti e, confermo tutti quelli che ho incontrato con i mega roof e iper car erano tutti della razza da te descritta, certo che se uno vuole mettere mano alla propria asg e poi come dice berserker ...la usa con giudizio , ben venga, ...ma fin'ora non ne ho visto nessuno e, qualche torneo in giro l'ho fatto .
    concludo dicendo che la mia è un'opinione del tutto personale e lungi da me il non portare rispetto a tutti, ma ribadisco tale pratica la ritengo dispendiosa e inutile.
    non ce l'ho in particolare con te caro teflon, ma frasi del tipo "le super raffiche servono solo a quelli che mirano poco" mi sembrano solo un inutile (e antipatico) generalizzare.
    gli "irrigatori" esistono sia fra quelli con i marui originali che fra i possessori di asg super-hispeed... basta tenere il dito sul grilletto per 2-3 secondi in più...
    Ultima modifica di Petro; 30/06/2009 a 15:58

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

su questo non ci piove ....

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.