Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    io gioco con i caricatori da 30... ora sto passando ai monofilari da 120 perchè va bene il realismo, ma così sono troppo svantaggiato

(bravo hurutz )
    per me non si è svantaggiati se tutti giocano con i car monofilari da 30... anche 120 sarebbero già più realistici dei car da 3000 bb...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    shitshooter, darkghost, mcmirko,

massima stima per tutti... sarebbe bellissimo un futuro in cui oltre al joule si misura anche la raffica che deve stare dentro un valore condiviso da tutti.
    e magari, finalmente, dei tornei dedicati ai pochi colpi...
    questo purtroppo non succederà mai,basta vedere quanti pezzi speciali ci sono per aumentare le prestazioni dei fucili.
    e poi parliamoci chiaro,ogni fucile di ogni marca ha un rateo di fuoco diverso,il mio g&p defender fà 20bb/sec di serie con una lipo 7,4v,cioè con una batteria meno potente di una 8,4v seria,con la stessa batteria il mio sig552 fà 17bb/sec....
    stabilire un rateo di fuoco uguale per tutti è impossibile,troppi fattori influenzano le prestazioni di un fucile.
    certo che se si stabilisse un "delta" di rateo sarebbe meglio,ma tanto tutti tenderebbero poi ad avvicinarsi al valore più alto.....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

io penso che la raffica esagerata sia inutile quanto irreale, per fare un esempio domenica c'era un ragazzo che aveva uno scar con quasi 30 bb/s e al 3° caricatore a spistonato, quindi oltre a nn essere bella come cosa, si rischia sempre e cmq di spistonare, sgranare o che so io

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la butto lì... mettere un limite ai pallini da usare ai tornei?

così, come recitano in blade runner "la fiamma che splende col doppio della luce, dura per metà tempo" ovvero "sono cazzi tuoi che ti spari 3000 pallini in 2 minuti e mezzo"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahhahaa scusatemi ma questo https://www.youtube.com/watch?v=vqn-murpv8e
    hey, non credo proprio (limiti pallini o raffica), io la minimi la voglio veloce e per il supporto ho assolutamente bisogno dei pallini, posso coprire i miei compagni di squadra, voglio vedere se con una raffica continua di una certa consistenza gli avversari alzano la testa da quel muretto...
    Ultima modifica di Mp5 Addicted; 24/06/2009 a 12:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    la butto lì... mettere un limite ai pallini da usare ai tornei?

così, come recitano in blade runner "la fiamma che splende col doppio della luce, dura per metà tempo" ovvero "sono cazzi tuoi che ti spari 3000 pallini in 2 minuti e mezzo"
    già fatto! ^^

gli ex dell'european strike sanno quanto è dura 8 ore con 2000bb a testa!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sinceramente, io nn cerco lo standard...io mi diverto con le mie scelte, come ho detto nel post dei caricatori monofilari, io gioco con i 120 (30, secondo me, sono un pò troppo pochi per il boschivo) della king arma, caricati a 80/90 (se non si inceppano).
    altri giocano con i 68 marui, altri gli 80 e altri i 500....amen!...io mi diverto lo stesso.
    non devo per forza sfidare il mio avversario, ci posso anche giocare assieme.

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bravo! e comunque uno che usa 20000 palini in due minuti li deve anche pagare

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    questo è lo spirito che deve animare il sofgunner,l'avversario è tale solo nel gioco,dobbiamo essere consci che chi ci troviamo davanti è un ragazzo con la nostra stessa passione,che stà dando il massimo secondo le sue capacità.
    la scena più bella è quando il colpito si congratula con chi gli ha sparato,credo che il fair play debba essere ancora più incentivato,proprio in questo momento dove l'ingresso di tante nuove leve ha anche portato personaggi poco piacevoli.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    per me non si è svantaggiati se tutti giocano con i car monofilari da 30... anche 120 sarebbero già più realistici dei car da 3000 bb...
    hai centrato in pieno la questione

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.