questo purtroppo non succederà mai,basta vedere quanti pezzi speciali ci sono per aumentare le prestazioni dei fucili.
e poi parliamoci chiaro,ogni fucile di ogni marca ha un rateo di fuoco diverso,il mio g&p defender fà 20bb/sec di serie con una lipo 7,4v,cioè con una batteria meno potente di una 8,4v seria,con la stessa batteria il mio sig552 fà 17bb/sec....
stabilire un rateo di fuoco uguale per tutti è impossibile,troppi fattori influenzano le prestazioni di un fucile.
certo che se si stabilisse un "delta" di rateo sarebbe meglio,ma tanto tutti tenderebbero poi ad avvicinarsi al valore più alto.....![]()
io penso che la raffica esagerata sia inutile quanto irreale, per fare un esempio domenica c'era un ragazzo che aveva uno scar con quasi 30 bb/s e al 3° caricatore a spistonato, quindi oltre a nn essere bella come cosa, si rischia sempre e cmq di spistonare, sgranare o che so io![]()
la butto lì... mettere un limite ai pallini da usare ai tornei?
così, come recitano in blade runner "la fiamma che splende col doppio della luce, dura per metà tempo" ovvero "sono cazzi tuoi che ti spari 3000 pallini in 2 minuti e mezzo"
ahahhahaa scusatemi ma questo https://www.youtube.com/watch?v=vqn-murpv8e
hey, non credo proprio (limiti pallini o raffica), io la minimi la voglio veloce e per il supporto ho assolutamente bisogno dei pallini, posso coprire i miei compagni di squadra, voglio vedere se con una raffica continua di una certa consistenza gli avversari alzano la testa da quel muretto...
Ultima modifica di Mp5 Addicted; 24/06/2009 a 12:08
sinceramente, io nn cerco lo standard...io mi diverto con le mie scelte, come ho detto nel post dei caricatori monofilari, io gioco con i 120 (30, secondo me, sono un pò troppo pochi per il boschivo) della king arma, caricati a 80/90 (se non si inceppano).
altri giocano con i 68 marui, altri gli 80 e altri i 500....amen!...io mi diverto lo stesso.
non devo per forza sfidare il mio avversario, ci posso anche giocare assieme.
questo è lo spirito che deve animare il sofgunner,l'avversario è tale solo nel gioco,dobbiamo essere consci che chi ci troviamo davanti è un ragazzo con la nostra stessa passione,che stà dando il massimo secondo le sue capacità.
la scena più bella è quando il colpito si congratula con chi gli ha sparato,credo che il fair play debba essere ancora più incentivato,proprio in questo momento dove l'ingresso di tante nuove leve ha anche portato personaggi poco piacevoli.