Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io gioco da cecchino da un mesetto circa e devo proprio dire che mi stà proprio appassionando..

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

secondo me fare lo sniper è uno dei ruoli più belli ma allo stesso tempo più difficili . richiede pazienza una buona mira e un po’ di sangue freddo . quando ti trovi con una pattuglia che ti sbuca alle spalle e ti passa vicinissimo , rimanere fermi e nel più assoluto silenzio non è da tutti , però dopo alcuni interminabili momenti di “preoccupazione” ti ritroverai nella maggior parte dei casi alle loro spalle pronto a far fuoco (se vuoi ) con l elemento sorpresa dalla tua parte j.il problema maggiore non è avere la stessa gittata degli altri giocatori ma trovare un posto ben definito all interno di certi tornei dove è prevista una pattuglia in ricognizione che ha poco tempo per passare da un obbiettivo all altro , quindi non c’è il tempo per ricognizioni a lungo raggio effettuate dagli sniper .come ho affrontato il problema ?mi posiziono al penultimo posto della pattuglia , subito dopo la retro .arrivati sull obbiettivo gli scout fanno una rapidissima esplorazione , ritornano , si fa la tattica e si ingaggia !!! il mio compito sta nel centrare con tiro mirato quindi preciso i difensori a guardia delle singole postazioni per facilitare il compito degli assaltatori , oppure obbligo una determinata postazione a non reagire tenendola sotto fuoco costante !!!. per quanto riguarda le asg , che siano a molla o elettriche è solo una questione di gusti e impieghi . il piacere di un singolo colpo sparato con una asg a molla è unico perché è difficile da sentire e ci da un piccolo vantaggio tattico anche su un intero gruppo . mentre il tiro in semi-automatico che può darci un asg elettrica (si parla di colpo singolo ) ci permette di far rapidamente fuoco su diversi bersagli in rapida successione permettendoci cosi di correggere eventuali errori di calcolo , dovuti al vento e anche all agitazione del momento dovuta ad un incremento di adrenalina. avere la stessa gittata di tutte le altre asg viene superato con il semplicissimo mimetismo , non conta se puoi sparare quando sparo io , la domanda è: riesci a vedermi per spararmi ?io dico di no quindi anche se dalla tua parte hai un drum con 2800 colpi non puoi nulla contro un singolo colpo sparato al momento giusto e dopo aver preso bene la mira j

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

io devo essere sincero sono piu di due anni che provo
    è bello proprio perche è difficile
    non sono sta cima ma procedo in maniera darwiniana
    sta domenica sbaglio?la prossima cerco di non fare lo stesso sbaglio ( e ne faccio molti e diversi)
    il mio problema principale è che spesso aspetto troppo e perdo le opportunità ma questo solo l'esperienza potra' colmarlo
    per il resto mi basta passare una bella domenica in compagnia e sono gia ripagato

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

per il resto mi basta passare una bella domenica in compagnia e sono gia ripagato[/quote]

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

secondo me fare lo sniper è uno dei ruoli più belli ma allo stesso tempo più difficili . richiede pazienza una buona mira e un po’ di sangue freddo . quando ti trovi con una pattuglia che ti sbuca alle spalle e ti passa vicinissimo , rimanere fermi e nel più assoluto silenzio non è da tutti , però dopo alcuni interminabili momenti di “preoccupazione” ti ritroverai nella maggior parte dei casi alle loro spalle pronto a far fuoco (se vuoi ) con l elemento sorpresa dalla tua parte j.il problema maggiore non è avere la stessa gittata degli altri giocatori ma trovare un posto ben definito all interno di certi tornei dove è prevista una pattuglia in ricognizione che ha poco tempo per passare da un obbiettivo all altro , quindi non c’è il tempo per ricognizioni a lungo raggio effettuate dagli sniper .come ho affrontato il problema ?mi posiziono al penultimo posto della pattuglia , subito dopo la retro .arrivati sull obbiettivo gli scout fanno una rapidissima esplorazione , ritornano , si fa la tattica e si ingaggia !!! il mio compito sta nel centrare con tiro mirato quindi preciso i difensori a guardia delle singole postazioni per facilitare il compito degli assaltatori , oppure obbligo una determinata postazione a non reagire tenendola sotto fuoco costante !!!. per quanto riguarda le asg , che siano a molla o elettriche è solo una questione di gusti e impieghi . il piacere di un singolo colpo sparato con una asg a molla è unico perché è difficile da sentire e ci da un piccolo vantaggio tattico anche su un intero gruppo . mentre il tiro in semi-automatico che può darci un asg elettrica (si parla di colpo singolo ) ci permette di far rapidamente fuoco su diversi bersagli in rapida successione permettendoci cosi di correggere eventuali errori di calcolo , dovuti al vento e anche all agitazione del momento dovuta ad un incremento di adrenalina. avere la stessa gittata di tutte le altre asg viene superato con il semplicissimo mimetismo , non conta se puoi sparare quando sparo io , la domanda è: riesci a vedermi per spararmi ?io dico di no quindi anche se dalla tua parte hai un drum con 2800 colpi non puoi nulla contro un singolo colpo sparato al momento giusto e dopo aver preso bene la mira
    per questo i veri cecchini nel soft air sono pochi, ma buoni
    Ultima modifica di Zal; 03/05/2009 a 20:49

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    per il resto mi basta passare una bella domenica in compagnia e sono gia ripagato
    quoto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il castigamatti c'ha solo ragione!

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    il castigamatti c'ha solo ragione!
    devo metterti in contatto con la mia ragazza....magari convinci anche lei....eheheh

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    per questo i veri cecchini nel soft air sono pochi, ma buoni
    se è riferito a me ti ringrazio , fa piacere sapere di non essere l unico a pensarla così

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silk87 Visualizza il messaggio
    se è riferito a me ti ringrazio , fa piacere sapere di non essere l unico a pensarla così
    non offenderti ma non è riferito a te, non posso giudicare una persona solo da quello che scrive, è riferito ai veri cecchini in generale (nel softair)
    per il resto la penso come te
    Ultima modifica di Zal; 04/05/2009 a 19:13

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10customhttps:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinop=977545&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.