io nel mio club mi sono sempre divertito perché se il cecchino ti prende da 40 metri con un paio di pallini alla fine te ne accorgi... almeno, i miei compagni si sono sempre puntualmente dichiarati... e io pure quando mi hanno cecchinato
io nel mio club mi sono sempre divertito perché se il cecchino ti prende da 40 metri con un paio di pallini alla fine te ne accorgi... almeno, i miei compagni si sono sempre puntualmente dichiarati... e io pure quando mi hanno cecchinato
Ultima modifica di Dahu; 27/04/2009 a 21:59
si, così per colpa di deficente che dice di non sentir ei pallini, devo andar ein giro con l'elmetto e la maschera, perchè con l'arf ti sparano per forza in faccia/testa !
non faccio prima a non fare giocare l'highlander?..che oltre a rovinare il gioco allo sniper, lo rovina anche agli altri?
arf...zio sandro ..non lo sopporto proprio ....!
non ce l'ho con nessuno,ma vuoi mettere il gusto di quella poca balistica del pallino...
poi ci sono enne motivi perchè non si sente il pallino , chiaro che uno che fà finta lo sgami subito,ma anzichè tirare in posti dove fai del male, gratuito, glielo dici tranquillamente, meglio da un responsabile del club, ...se poi si adegua bene ...sennò ..raus!
l'higlanderismo non si combatte ne con l'arf,ne con lover o le raffiche da annaffiatoio....l'higlanderismo si combatte con l'allontanamento degli stessi
teflon, probabilmente hai ragione te, ma io non avrei mai la faccia (tosta?) per andare a dire, quello l'ho colpito e non si è dichiarato, si creerebbe una situazione troppo imbarazzante, oltre al fatto che se non si è dichiarato durante il gioco, difficilmente verrà a dirmi "mi dispiace, ho tentato di fare il furbo" ç_ç
comunque io tutti questi highlander sui campi ancora non ne ho incontrati, diciamo che di campi e gruppi ne ho girati ed incontrati pochi, ma se fosse cosi facile trovarne uno come si dice su sto forum, allora mi sa che sono proprio fortunato...
tra l'altro vorrei aggiungere una piccola cosa, io noto che tutti si lamentano degli highlander, ma se tutti dicono aiuto gli highlander, il vero highlander chi è????
forse sono io visto che non me ne lamento... io sono più propenso a credere che molte volte i pallini non si sentano, quando si è in corsa, si sbatte sui rami, gibernaggi, il rumore dei compagni che urlano o il rumore delle asg... poi vabbe io cerco sempre il buono delle persone in ogni cosa quindi probabilmente non faccio testo... di sicuro inizio ad aver paura se tutti mi dite che sui campi si trova un highlander su 2...
scusa ma voi giocate con i fucili a 20 joule e il bonnie lo tente come la bombetta di charlie chaplin?
p.s.
![]()
se selezioni i team e i compagni di gioco...di highlande non ne trovi...ma a quanto pare , molti di quelli che si lamentano sono gente che si trova in campo di tutto un pò...senza selezione e senza crony, l'immortale e il testa si pazzo si trova più facilmente.
karasauping....sei stato fortunato tu fino ad oggi,nel mio clan e con la selezione dei gruppi amici fatta,questi problemi non ci sono fino a quando non si esce dall'isola felice.....abbiamo fatto in passato tornei dove la gente usciva o a sassate o a bestemmie,e la cosa più schifosa,che tra questi oltre a qualche niubbo c'era gente che gioca a soft air da anni e va in giro a predicare o peggio a insegnare agli altri come si gioca.......se fino ad ora non ne hai incontrati,tieniti stretto il "circuito" in cui sei inserito col tuo club...
va da sè che la percentuale per fortuna non è di 1 su 2......ma purtroppo ne bastano 2 su 10 per mandare a fare in chiurlo una domenica di gioco o un torneo
confermo, hai avuto fortuna.
il tipo in questione ce l'aveva in effetti in stile bombetta... l'aveva appoggiato sopra il ghil (perché il bello è che era pure un cecchino) e non l'aveva legato... è bastata una raffica breve x farglielo cadere.codice HTML:scusa ma voi giocate con i fucili a 20 joule e il bonnie lo tente come la bombetta di charlie chaplin?
comunque davvero, tieniti stretto il circuito!!
quella delle palle di pelle di pollo mi è piaciuta.
soluzione all'higlanderismo è una sola
"nel dubbio dichiararsi" .