Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah io ho avuto esperienze scozzesi (the high lands), anche sparando a meno di 3 metri, ovviamente a colpo singolo se non ti dichiari quando ti sparo, ti giri e mi gragnoli magari con un asg da 4000000 bb al secondo (non è piacevole), e sono sempre stati fortunati di non trovarsi nella stessa situazione 2 volte, chi non si dichiara al primo, al secondo miro ai denti.

voi mi direte perchè sparavi da 3 metri, perchè la volta prima gli avevo fatto psst, per non sparargli, (da 5 metri), si è girato mi ha sgragnuolato in faccia 400000 bb, poi mi dice che per fortuna mi ha sentito se no lo avrei colpito... ma vafffffffff.

chedetemi in pm perchè sono non affiliato, ne ho di belle da dire.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mirare ai denti non è un bella cosa.....è il miglior motivo per litigare seriamente,uno non si dichiara?????lo metto da parte in tutti i sensi......non gli do sicuramente un motivo per potermi dire nulla

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

meglio sempre il dialogo a mali estremi , ogni volta che lo vedi difronte o vicino alzi la mano prima che spara e dici colpito, prima o poi o si rompe le palle o lo capisce
    ma poi immaginati la scena gli corri incontro da lontanissimo e fai "colpito!colpito!"
    secondo me si mette la testa sotto terra come uno struzzo

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

la gente che è abituata a non dichiararsi non metterà la testa sotto terra come gli struzzi, sicuro però continueranno a fare gli stro....... (bel gioco di parole). la prima volta che nel nostro club (nato da poco) abbiamo avuto uno sniper (ancora non ero io) il ragazzo che fu preso non era sicuro che fosse il pallino (lo prese sugli anfibi) ma con molta onesta disse "presoooo!!!!!".
    bisogna essere onesti e basta. fuck the hilander

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mind, non sò i motivi per cui non sei affiliato, sicuramente come dici tu ne avrai viste delle belle, ma essere affiliati è l'unica maniera valida per proteggersi dagli "immortali" ...sempre che i responsabili sappiano il fatto loro , la soluzione del mio carissimo amico castigamatti potrebbe anche funzionare, ma non c'è niente di meglio che parlare coi propri responsabili e mettere sull'avviso il poveretto...! poi come gia detto ...via, sciò , raus!

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    sempre, ci sono state volte che ho preso un rametto sugli occhiali e mi sono dichiarato da solo
    è successo anche a te? mi sento meno solo....

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    ...via, sciò , raus!
    quoto con tutto il cuore

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarebbe giusto che ci fosse un responsabile, io all'epoca ero vicepresidente e ho una pila di fogli di verbali di asseblea dove ne richedevo uno...
    quello che dite è bello ma bisogna che ci sia coerenza dietro e onestà intelletuale.
    se parlo di quello che è successo sputtano un club e metà dei soci non se lo meritano, se ho abbandonato un club che ho contribuito a far nascere beh... volgio solo dire che è bello tutto ma bisogna trovarsi nelle situazioni, motivo per cui ora sono free lance, pago un assicureazione cara ma che mi copre per non mettere in difficoltà gli amici club che ogni tanto mi ospitano.
    da quando sono free lance la domenica mi rilasso e non ho più problemi.

il mio post era solo per dire che non tutto è rose e fiori e che si risolve discutendo, o che c'è un highlander a volte le cose non sono così, specialmente a chi piace il ba, o il single shot, per noi è dura se non si parte da una base seria e rodata.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

quotone a teflomn

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mind Visualizza il messaggio
    ...chi non si dichiara al primo, al secondo miro ai denti...
    è un piacere giocare con persone come te

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

x ongo, leggi il post dopo, o perché ero arrivato a pensarla così, ho anche precisato che non ci sono arrivato ma credimi allora se avessi potuto... ovvio che oggi gioco solo se il clima é diverso, io, ne credo che la domenica vai a giocare per farti venire il mal di fegato. domanda, ma se ti sparano da 5 metri sui tuoi denti dopo che hai fatto psst per dirgli guarda non ti sparo, non ti viene voglia di renderla? non ti credo, io ora ho risolto, ripeto é solo per precisare che spesso il fair play auspicato non é fattibile. io ora evito. ribadisco mai sparato in realtà, ma avrei veramente voluto...

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.