nel mio clan tutti lo sentono...addirittura in caso di dubbio c'è che si tira fuoiri,se nel tuo club hai dubbi su qualcuno.....bhè,diglielo,se poi polemizza o altro....sarebbe sensato farlo riprendere da tutti e magari mandarlo a casa
nel mio clan tutti lo sentono...addirittura in caso di dubbio c'è che si tira fuoiri,se nel tuo club hai dubbi su qualcuno.....bhè,diglielo,se poi polemizza o altro....sarebbe sensato farlo riprendere da tutti e magari mandarlo a casa
parlavo in generale,,per quanto riguarda il mio ex club,,,non questo di ora,,,,,,bhè qui preferisco non dire niente,,,,,magari ti telefono e se ne parla!!!!!io giocherei solo in bolt ma ha volte vengono dei nervosiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
lo so che si sente o provato vari esperimenti,,,,,,,tiro da dietro un cespuglio e si sente ,,,tiro in movimento e si sente,,,ma se lo sento io,,,perchè gli altri no,,si vergognano di essere presi a colpo singolo da un mollone????
spiegatemi e scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!
cambia gruppo.il problema a volte di giocare da sniper con un bolt e che non sempre il pallino viene sentito o magari fanno finta di non sentirlo!!!!
so che è brutto da dire,,,ma gioco da tanto tempo e ne ho viste/sentite parecchie!!!
già fatto!
non voglio fare tutta un erba un fascio del mio ex gruppo!
---editato da r6member---
Ultima modifica di R6member; 20/09/2008 a 13:09
non si può,,la legge lo vieta!!!
spero non io,,,flaka!!!!