ciao ragazzi!!! faccio parte anche io dei g36-dotati!!
vengo al dunque, ieri ho smontato il mio bel g36k fino ai minimi termini, aperto gb, pulito il grasso, smontato gruppo aria e gruppo hop-up....poi ho pensato, già che è in mille pezzi perchè non compro qualche piccolo accessorio per farlo andare ancora meglio?? detto fatto.. mi son messo a girare per siti ma mi sorgono dei dubbi ora..
1°: lunghezza canna, volevo prendere una madbull di precisione...ma vedendo le misure non ce n'è una della misura giusta..io righello alla mano l'ho misurata in 357mm....sui vari siti danno la 247 (immagino per il c...ma io ho il k!!) e altra misura c'è la 363...che è 6mm più lunga... che problemi potrei incontrare prendendo quella??
2°: gli ingranaggi sono in metallo e marchiati jg e sinceramente (è la mia prima asg) mi sembrano resistenti.. voi che esperienze avete avuto?
3°: che molla mi consigliate??
4°: gruppo aria... voi cosa consigliate di cambiare? pistone+testa? pistone+testa+cilindro+testa?
5°: pensavo anche di prendere un gommino hop-up sempre madbull... quelli rossi che chiamano 60°...che ne dite?
6°: se avete altri consigli/dritte dite pure, è tutto bene accetto!!
grazie a tutti quelli che risponderanno e complimenti per il forum, è una figata!!![]()
![]()