Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    mi permetto di "riesumare" la discussione...
    oggi ho aperto per la prima volta il fucile per dargli un'ingrassata e tolto il gb dalla sua sede ho provato a connettere direttamente la batteria (quella standard da 1100 mah perchè l'intellect non mi è ancora arrivata) e pensate un pò...funziona !
    ho riprovato a rimettere il gb in sede e ad attaccare tutto come dovrebbe andare e dopo un paio di raffiche il problema riappare.
    ora il problema dove stà ? nei connettori o nei cavi che portano alla manopola ?
    lo faceva anche a me!!!! era il cutt-off....prova non montare il gruppo del selettore esterno, e vedi se va tutto bene....

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me!!!! era il cutt-off....prova non montare il gruppo del selettore esterno, e vedi se va tutto bene....
    puoi spiegarti meglio ? abbi pietà son niubbo

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    alla fine ci sono riuscito era il grilletto che non faceva contatto.....poi gia che c'ero ho messo testa pistone della ca e guida molla rotante element....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi!!! faccio parte anche io dei g36-dotati!!

vengo al dunque, ieri ho smontato il mio bel g36k fino ai minimi termini, aperto gb, pulito il grasso, smontato gruppo aria e gruppo hop-up....poi ho pensato, già che è in mille pezzi perchè non compro qualche piccolo accessorio per farlo andare ancora meglio?? detto fatto.. mi son messo a girare per siti ma mi sorgono dei dubbi ora..

1°: lunghezza canna, volevo prendere una madbull di precisione...ma vedendo le misure non ce n'è una della misura giusta..io righello alla mano l'ho misurata in 357mm....sui vari siti danno la 247 (immagino per il c...ma io ho il k!!) e altra misura c'è la 363...che è 6mm più lunga... che problemi potrei incontrare prendendo quella??

2°: gli ingranaggi sono in metallo e marchiati jg e sinceramente (è la mia prima asg) mi sembrano resistenti.. voi che esperienze avete avuto?

3°: che molla mi consigliate??

4°: gruppo aria... voi cosa consigliate di cambiare? pistone+testa? pistone+testa+cilindro+testa?

5°: pensavo anche di prendere un gommino hop-up sempre madbull... quelli rossi che chiamano 60°...che ne dite?

6°: se avete altri consigli/dritte dite pure, è tutto bene accetto!!

grazie a tutti quelli che risponderanno e complimenti per il forum, è una figata!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.