Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda da "niubbo" una lipo firefox 11.1 1200 mha la regg e o si consuma troppo??

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao a tutti nn so se ne avete gia parlato ma nn ho letto tutti i post cmq vuolevo dare se possibile nuove info ho smontato la replica per conto di un mio compagno di club ed ho notato subito alcune stranezze la canna è blu o viola ed è in alluminio anche il cilindro è del medesimo materiale e del medesimo colore e cosa ancora piu strana il motore è un high torque (il rof con una 9.6 mi ha lasciato un po deluso)ora io mi chiedo a cosa serve un motore del genere (che è fatto per molle (che nemmeno si possono montare) e meccaniche particolari) quando il normalissimo classic army nn ha mai dato nessun problema e con una normale 9,6 faceva gia la sua porca figura!!e poi il fatto di mettere pezzi standard come la canna e il cilindro di materiale piu leggero ma al contempo nn piu performante è solo indice di scarsa qualita' (potevo capire una canna piu leggera ma almeno piu piccola cioè minore di 6.04/6.03 un cilindo migliore)ma questi sono accorgimenti come specchietti per le allodole uno mette dei pezzi leggeri e viola o blu ed un motore "diverso dal normale" e subito uno crede di avere in mano un'affare del secolo peccato che questo sia gia in riparazione,questo è un chiaro tentativo di mettersi in concorrenza diretta con i low cost offrendo cosi un prodotto di marca (con chissa quali parti custom) agli stessi prezzi peccato che gli standard sono forse peggiori!!
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 12/11/2008 a 11:59

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

quindi in definitiva lo sconsigliate? quello con il calcio fisso in abs ha gli ingranaggi in acciaio?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me, rispetto ai cinesi "moderni", come la serie g36 della golden bow, o altri, questo fucile ha molta strada da fare....potevano lasciare le boccole in metallo e gli ingranaggi in acciaio almeno...a sto punto, maglio i china!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    secondo me, rispetto ai cinesi "moderni", come la serie g36 della golden bow, o altri, questo fucile ha molta strada da fare....potevano lasciare le boccole in metallo e gli ingranaggi in acciaio almeno...a sto punto, maglio i china!
    allora non ha gli ingranaggi in acciaio? perchè in alcuni negozi c'è scritto che possiede gli ingranaggi in acciaio? e' vero che monta l'high torque?

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quando ho letto low cost e sotto il j mi ha tentato... ma poi ho pensato...ho un g36c golden bow ben rimaneggiato e un aug ca (indovinate qual'è l'arma di riserva essendo molto meno affidabile e prestante?? chi ha detto ca?? bravooo!!!), la manualità non mi manca, i pezzi nemmeno...prendo un d|boy o se proprio voglio i gusci in abs un jing gong...ecco se non siete bravi prendete il ca sportile secondo me, ma invito a una riflessione:
    spendi 139€ per questo fucile: lo rompi dopo diciamo 15 giocate, voglio essere buono; lo ripari e spendi quello che spendi; ci rigiochi e dopo 20 giocate si scassa ancora; ci spendi ancora e lui si riscassa dopo ancora un po' e l'hai preso perchè non sapevi aprirlo, quindi oltre ai pezzi spendi anche in meccanico.
    ti compri un marui: spendi quei maledetti 200-250€ ma ci giochi fino alla noia e l'unica cosa che dovrai comprare sono una batteria e il caricatore maggiorato, spendi 300€, 350 in tutto esagerando ma almeno non ti sbatti a riparare ogni poco...(parla colui che odiò fino al vomito i marui.)
    e poi quelli che voi chiamate cinesotti... la ca non si fa ad hong kong? e geograficamente mi sembra cina pure quella..... credete che per loro sia tanto difficile comprare una partita di meccanici jing gong e fargli fare i fucile chiamandoli sportline?

linciatemi pure xd
    Ultima modifica di DarkMat90; 01/12/2008 a 12:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ciao ragazzi, forse sarò l'unico che và un po contro corrente letti gli ultimi post, io ho acquistato l'm15a4 sport line a fine agosto, da "zona militare" e ci ho giocato abbastanza, ci ho vinto gare, e non mi ha dato nessun problema, anzi vi dirò di più, mi è caduto per terra si è aperto il guscio, ed ancora continuava a sparare di lusso (il guscio è rimasto integro). da premettere che non gli è stato cambiato assolutamente nulla, apparte il caricatore che è arrivato rotto già dal venditore (e come me, altri miei compagni, stesso problema).

Spina L'avatar di D4vid3_92
    Club
    Red Axes

Predefinito

salve a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi se voi me lo consigliate o sconsigliate questo fucile. dato che oggi stesso lo devo comprare.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ha il gearbox rinforzato o normale

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono curioso di vedere l'interno del gb... :d:d:d

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.