caro amico, mi è sembrato di aver letto almeno una 30ina di volte "con quelle 2-3 modifichette da 5 minuti il dboys è il massimo"... mi fido, davvero.
ma ci scommetto quello che vuoi, se mi fossi rivolto ad un'armeria per quelle 2-3 banalissime modifiche, mi avrebbero cambiato anche qualche pezzo non così mal messo, re-ingrassato tutto anche se magari andava bene uguale, avrei minimo minimo speso altri 50 euro e in più le batterie da prendere, magari aspettando anche un po' di tempo, perchè come detto da altri qualche centinaio di post fa, "sulle riparazioni si guadagna poco quindi ci si rifà sui nuovi".
in pratica, mi sarei preso una fantastica in--ata coi fiocchi, per parlare chiaro. tu sei qui da molto, e magari non ricordi come erano i tuoi "primi tempi" in questo mondo, o forse hai avuto amici esperti a guidarti nell'aquisto. io, che sono relativamente nuovo, ricordo la sensazione di smarrimento e quanto c'ho messo a sganciare quei 160 euro, che vista la mia condizione di studente (non figlio di papà, sottointeso) non sono affatto pochi. allettavano anche a me i 100 euro di un fucile anche full metal, ma per me le marche "cinesi" erano tutte uguali, e anche guardando su internet i pareri erano ben discordanti, come ben sappiamo tutti noi softgunner. questo fucile era una scelta un po' più sicura, con un briciolo di garanzia anche se ad un costo leggermente maggiore, ma che mi ha permesso di fare l'ordine il lunedì e giocarci la domenica successiva senza spendere un'altro centesimo.
ora come ora, probabilmente, ci metterei nulla a rivolgermi a qualche amico per una modifica, spendendo pochissimo e avendo anche la possibilità di assistere e imparare qualcosa, ma allora mi sarei dovuto affidare ai negozi senza nemmeno sapere bene i costi effettivi delle modifiche, e la cosa è ben diversa... prova a rimetterti nei panni del "novizio" (non mi strapperete mai dalla bocca quell'espressione da slang inglese dei ggiovani, la odio troppo!)