cazzarola, ecco qui il fucilone da torneo... figata. altro che full metal, belli, fighi (ne ho 7) ma pesano un fottio!!! ho già ingranaggi e motore pronti...
cazzarola, ecco qui il fucilone da torneo... figata. altro che full metal, belli, fighi (ne ho 7) ma pesano un fottio!!! ho già ingranaggi e motore pronti...
ma gli e li cambi aagli originali?
ops scusa
ma glie li cambi agli originali?
domenica ho provato l'm15 di un compagno di squadra.
devo dire che mi ha impressionato la precisione e la gittata.
al crono ha segnato circa 96 o 98 non ricordo bene.
le plastiche sono piu o meno come i marui,niente scricchiolii e loghi ben fatti.
la raffica molto sostenuta e direi superiore per qualita' e funzionalita' rispetto ai mie low cost quando erano originali(m933 cybergun e m4sd dboys),ma confronto al cqb c.a. nulla a che vedere.
l'ho provato con una intellect 9,6x1400 o 1700 e tirava da favola.direi ottimo rapporto qualita' prezzo.
come non quotarti!!
io al master mi porto un gr16 della t&t che in realtà è un g&g!!!
leggerissimo gusci in abs molto resistente ottimo gb pistone buono,ingranaggi g&g motore idem boccole in metallo...testa antivuoto e tutto ok..
come tanti g&g pecca un pochino per quanto riguarda la tenuta del gruppo aria,ma si risolte con pochi euro!!costa poco più di 200 euro e nella confezione è compreso un caricatore della g&g da 450 che solo quello costa 30 euro...
chiuso ot!!
appunto......
vabbè mo dobbiamo ricominciare la tarantella? no grazie passo...